Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Chiaramor    04/05/2014    1 recensioni
E se non fosse Shado la persona che Slade ama? Se non fosse solo dovuta alla sua morte la rabbia di Slade? Cosa spinge un uomo, un eroe a diventare un nemico?
Dal primo capitolo: "Ma com'è che Oliver Queen mi ha ringraziato? Cercando di uccidermi! Con una freccia nell'occhio. Vuoi vedere cos'è rimasto di quel gesto, ragazzo?"
Dal quarto capitolo: "In fondo io sono la tua ragazza, no?"
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Slade Wilson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano giorni che Oliver non metteva piede nello scantinato del Verdant e a guardarsi intorno si sentiva fuori posto. Guardò il costume di Arrow e il suo arco. Era davvero valsa la pena di diventare Arrow? Da quando era tornato e aveva deciso di indossare quel cappuccio il suo migliore amico era morto, mezza città era stata distrutta, Laurel aveva perso il lavoro, Thea l'odiava, sua madre era morta e aveva pure perso la Queen Consolidated. Era andato tutto storto. Aveva solamente rovinato la sua vita e quella degli altri. Come quella di Roy, che ora giaceva in coma su un tavolino freddo. Cosa avrebbe dovuto fare con lui? Come avrebbe potuto salvarlo?

“So a cosa stai pensando Oliver, ma ti sbagli su tutto. Hai già salvato questa città in passato, e ora devi rifarlo. Torna in te Oliver.”

Diggle gli diede una pacca sulla spalla e uscì. Felicity gli sorrise. Finalmente un po' di serenità occupò la sua mente.

“Oliver, tu fai del bene alle persone. E hai fatto del bene a me. Da quando ti conosco la mia vita è cambiata. Finalmente mi sento utile e importante. Grazie a te. Non incolparti per tutti i mali del mondo...”

Felicity gli accarezzò il braccio e Oliver la guardò. Erano a pochi centimetri di distanza. Era stato molte volte sul punto di baciarla ma non l'aveva mai fatto. Teneva troppo a lei per rovinare tutto. E in più aveva bisogno del suo aiuto, non poteva rischiare che delle incomprensioni rovinassero la loro collaborazione. Le toccò una guancia.

“Grazie, grazie per tutto quello che fai per me.”

“In fondo io sono la tua ragazza, no?”

“Sì, lo sei. E io voglio essere sincero con te, perchè so che tu non mi giudicherai. C'è....c'è un motivo se non sono ancora riuscito a uccidere Slade. Io penso che sia perchè...perchè in fondo non voglio farlo. E' difficile da spiegare ma quando eravamo su quell'isola eravamo io e lui contro tutti. Lui mi ha salvato e io non posso dimenticarlo. Quando l'ho incontrato ero solo e pensavo che sarei morto su Lian Yu. Non avevo possibilità di sopravvivere ma lui mi ha insegnato. Mi ha salvato la pelle in varie occasioni, ha ucciso per me quando io non ero in grado di farlo. Eravamo come fratelli e lui mi ha ridato speranza. Finalmente iniziavo a vedere una via d'uscita; non per merito mio, ma grazie a lui. E io so, nel profondo del mio cuore di meritarmi tutto questo. Perchè sono stato un debole e ho deluso Slade.”

“Oliver, quello che stai dicendo non ha senso. Lui ha ucciso tua madre, ha rapito tua sorella...”

“Non...non pretendo che tu capisca. Volevo solo dirti che...che non riesco ad odiarlo. Io lo guardo e rivedo lo stesso uomo, lo stesso amico, fratello che mi salvò nell'isola. Riesco a vederlo sotto la sua mania di vendetta. So che dentro di lui, oltre alla mirakuru, c'è ancora quella persona.
Lui teneva a Shado e io gliel'ho portata via. Teneva a me e io l'ho deluso. Tutti i giorni rimpiango ogni singolo momento che ho vissuto su quell'isola.”

“E quindi cosa vorresti fare? Non si tratta solo di voi due ormai, lui ha messo in mezzo altre persone, ha ferito anche me! Se non riesci a trovare la forza dentro di te, trovala, ti prego, cercando di salvare quelli che ami!”

Felicity si aggrappò al corpo di Oliver Queen. Lui l'abbracciò, ma senza guardarla.

 

*Sull'isola.

Oliver era appeso ad una trave, nel centro della nave. Slade Wilson lo stava torturando da ore.

“Come hai potuto?! Se davvero l'amavi perchè hai lasciato che morisse? Mi vendicherò ragazzo. Ti porterò via, allontanerò da te tutti quelli che ami. Questa è una promessa ragazzo.”

 

*Alla Queen Consolidated.

Felicity si trovava alla sua scrivania e stava mettendo tutte le sue cose in uno scatolone. Come prima mossa Isabel Rochev l'aveva licenziata. Se fosse stata in grado Felicity l'avrebbe volentieri uccisa con le sue mani...Fino a due anni fa non avrebbe mai pensato che avrebbe potuto avere simili desideri, ma ormai Oliver Queen aveva cambiato la sua vita e lei non era più la ragazza nerd buona e innocente di un tempo. Sperava che un giorno anche Oliver se ne accorgesse e smettesse di trattarla come una bambola utile solo dietro ad un computer. Ma per ora quel momento non era ancora arrivato e non sembrava nemmeno vicino.

Sospirò e mise via degli altri fogli nello scatolone quando sentì vibrare il telefonino nella sua borsa. Lo prese e lesse: Barry Allen.

 

 

Angolo autrice:

 

La storia sta giungendo alla fine, cosa ne pensate? Per me recensioni, critiche e commenti sono importanti! A presto. :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Chiaramor