Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: SnowFlake    23/07/2008    1 recensioni
"Non lo vedo spesso, per lo più se ne sta chiuso in casa sua, oppure le rare volte che esce si rinchiude in biblioteca. Siamo vicini di casa... a volte penso che sia proprio destino per noi due...
Purtroppo tra noi le cose non sono più del doveroso saluto quando capita, o una semplice occhiata che ci si scambia quando ci si incontra... nulla di più."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando l’amore brucia l’anima

(E’ orribile… non so cosa ho combinato quindi siate clementi!!! Vi prego, sono solo una povera ragazzina... Vi chiedo di commentare se potete anche se non vi piace ditemelo ok?!^^ Grazie anche solo di aver letto il titolo nell’elenco^_^”)

Capitolo 1

Se ne sta sempre li, chino su quei libri, quasi più grandi di lui(… Nd SnowFlake XD)… è fissato con l’alchimia, dovrebbe lasciar perdere quella scocciante materia, non riesco a capire cosa ci trovi di tanto interessante.

Vabbè proprio io non dovrei parlare visto che sono la famosa fissata con la meccanica... proprio non riesco a farne a meno, è più forte di me...

E da quel giorno che non riesco nemmeno più a fare a meno di lui… da quando gli ho fissato quei due auto-mail. Mi sento molto più vicina a colui che domina i miei pensieri e popola i miei sogni. Sento di provare qualcosa per lui… ogni volta che lo incontro o se solo lo penso, una sensazione di benessere, di calore mi riempie il cuore… Devo ammetterlo, ha un suo fascino, è un bellissimo ragazzo (è la verità Nd SnowFlake ^^)… a parte la sua minima statura (Edolo non odiarmi…Nd SnowFlake ^_^”)… la cosa che mi ha attratta per prima in lui sono stati i suoi occhi… occhi color miele… sembra quasi vogliano nascondere un terribile segreto, però comunque stupendi.

Non lo vedo spesso, per lo più se ne sta chiuso in casa sua, oppure le rare volte che esce si rinchiude in biblioteca. Siamo vicini di casa... a volte penso che sia proprio destino per noi due...

Purtroppo tra noi le cose non sono più del doveroso saluto quando capita, o una semplice occhiata che ci si scambia quando ci si incontra... nulla di più.

E le cose sono peggiorate da quel giorno, era uno come gli altri. Io stavo progettando un forno, la nonna non c’era, poi sento bussare alla porta e allora vado ad aprire (Mi sembra pure ovvio!! Nd SnowFlake XD).  Mi ritrovo di fronte quell’uomo odioso, quello sporco assassino, colui che a sangue freddo ha ucciso i miei genitori... Rimango pietrificata fin quando quell’essere non rompe il silenzio: -Salve, sono il Colonnello Roy Must…-. Non riesce a finire la frase che mi ci scaglio contro, comincio a piangere, a prenderlo a pugni e ad urlare: -So benissimo lei chi è... è uno stronzo... uno sporco assassinooooooooo- (Vai Win continua cosiiiiiiii!!! Nd SnowFlake \_/).

Quello però non reagisce, mi lascia continuare e accenna ad uno sguardo consapevole degli avvenimenti e pieno di pietà… Poi sento un braccio per niente umano che mi solleva per i fianchi dal corpo del bastardo. Cerco di divincolarmi, ma la presa è solida... poi alzo lo sguardo e vedo l’uomo a terra con il volto ricoperto di sangue (Vorrei solo dire che non è Hulk, è solo che aveva una chiave inglese in mano… Nd SnowFlake XD), e allora urlo: -LASCIAMIIIIIIIII... DEVO UCCIDERLOOOOOOOOOOO!!! NON AVRO’ PACE FIN QUANDO NON SARA’ MORTOOOOOOO-. Sfinita e distrutta scivolo pian piano dalla stretta d’acciaio e mi accascio a terra, tra singhiozzi e lacrime.

-Roy, che cazzo ci fai qui?! È inutile non torno a Central City-.

È la sua voce... è la voce del mio adorato piccoletto misterioso. Centomila idee vengono concepite dalla mia mente… Loro due si conoscevano… C’era confidenza… Erano amici... O forse parenti… Oppure si odiavano… La testa comincia a girarmi… Poi l’odioso parla: -Su, Acciaio… Calmati era solo una visita di cortesia la mia-, -Va via, altro che cortesia...se non te ne vai ti scaglio di nuovo contro la pazza-.

A quella sua affermazione mi sento chiamata in causa. Allora mi alzo e do la chiave inglese dietro la testa di Edward...-CHI SAREBBE LA PAZZA?! EH?!-. (Anche a me lo dicono sempre…Nd SnowFlake ç_ç)

Lui comincia a ridere: -Lasciamo stare...-.

Poi subito smette di ridere e ritorna serio... Comincia a camminare verso casa sua. Si ferma dopo nemmeno tre passi: -Roy, diciamo che ti ho salvato la vita, di nuovo. Vattene via, ti ho già detto che non voglio più vederti-.

Si volta e vedo una lacrima nascere dai suoi bellissimi occhi, vivere sulle sue candide guancie e morire sulle sue rosee labbra…

Fine Capitolo 1

(Ed ecco finito il primo capitolo... Spero vivamente che vi sia piaciuto e che commentiate^_^ Scriverò il prima possibile il seguito, ve lo prometto!!!^^ Grazie ancora di aver letto…Kiss Kiss la vostra SnowFlake^^)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SnowFlake