Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: elisabonfa    04/05/2014    1 recensioni
Questa storia parla degli EXO un gruppo coreano che io adoro.. parla di una storia d'amore un po' complicata ma poi si risolverà tutto
Buona lettura
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Nuovo personaggio, Sehun, Sehun, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti io sono Elisa e con mia sorella Clelia vorremmo raccontarvi la nostra storia:)
Da piccole ci morì la mamma, nostro padre era sempre in vaggio per lavoro e conobbe una donna decise di sposala, dovemmo traferirci nella nuova casa visto che lei aveva 12 figli erano cantanti (noi li conoscevamo, erano molto famosi) alcuni facevano un laovro part-time; quando li conoscemmo erano tutti carini e gentili con noi, io ero innamorata di Sehun ma scoprii che era fidanzato con Suzy la cantante del gruppo MissA, mia sorella invece era innamorata di Tao e andarono subito d'accorod perchè anche lui aveva preso una cotta per lei e dopo poco tempo si misero assieme. Una sera la nuova coppietta invitò me e Luhan a mangiare una pizza per distrarmi da Sehun, dopo cena loro si appartarono e mi lasciarono da sola con Luhan non sapevo cosa dire o fare e poi continuavo a pensare a quello la; lui se ne accorse e fece lo scemo per farmi ridere ci riuscì, andammo a fare un giro per il paese e incontrammo Sehun insieme a Suzy vederli così felice mi faceva star male Luhan mi mise una mano davanti agli occhi e mi sussurrò "Ti prego non guardare" annuì ci sedemmo su una panchina di un parco giochi e piansi era da tanto che trattenevo queste lacrime, mi consolò
"Non piangere.. vederti triste mi fa male!"
Io"Scusa.. ma non ce la facevo più"
L"Tranquilla, ma adesso basta" disse mentre mi asciugava le lacrime, decisimo di tornare a casa, mi accompagno fino a camera mia mi diede un bacio sulla testa "Mi raccomando stasera non piangere!" annuì e se ne andò.
Nel cuore della notte qualcuno bussò alla mia porta chi poteva essere erano le  del mattino! 
"Kai che ci fai qua!? hai visto che ore sono!?" dissi
K"sì scusa per l'ora ma devo parlarti è urgente"
Io"dimmi"
K"ecco continuo a pensarti da quando un mese fa siete arrivate a casa nostra io mi sono innamorato di te.. non sto scherzando, so che ti piace Sehun ma visto che lui è impegnato con Suzy pensavo che noi potessimo uscire qualche volta"
Io"beh non so cosa dirti.. sono felice della tua confessione ma come hai detto tu sono ancora innamorata di Sehun"
K"almeno pensaci ok?" mi spinse contro la porta e mi bacio "questo era il bacio della buonanotte per la mia principessa" disse. Stordita da quello che era successo non chiusi occhio per tutta notte.
Al mattino ero praticamente un mostro Clelia si avvicinò e mi disse "che diavolo ti è successo?"
Io "ti spiego emntre andiamo a scuola"
C" cosaaaaaa??? Kai???"
Io"che cosa urli!? è qua dietro!"
C"scusa.. cosa pensi di rispondergli? e con Sehun?"
Io"ieri sera ho incontrato lui con Suzy, non so proprio cosa fare, penso che sia carino ma a me piace ancora Sehun" arrivò Tao che interruppe la nostra conversazionee portò via la mia amata sorellina; D.O si avvicinò e mi chiese "tutto bene? se c'è qualcosa puoi parlarne con me in fondo siamo 'frateli'" Io"grazie mille, comunque non ti preoccupare sto bene.. adesso so cosa fare" credo che non avesse capito quello che intendevo ma mi sorrise come dire 'credo in te' 
Dopo scuola andai a fare la spesa, al ritorno incontrai Sehun e Suzy che litigavano pestai per caso un lattina che c'era per terra e io che non volevo farmi notare.. mi vide e disse a Suzy "riparliamo un'altra volta" mi prese per il braccio e mi trascinò a casa non c'era nessuno, ero abbastanza impaurita visto che sembrava tanto arrabbiato..
S"perchè?! da quando sei arrivata hai portato solo digrazie!"
Io"ma cosa ho fatto!?!?"
S"Suzy mi ha detto che da quando sei arrivata non dedico tanto tempo a lei e che penso sempre a te" che grandissima cazzata.. a malapena stavo con lui! "quindi vorrei che non mi parlasti quando siamo fuori casa ok?!" se ne andò percè era successo tutto questo!? cosa avevo fatto!? mi misi a piangere ma in casa non eravamo da soli come pesavamo..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: elisabonfa