Serie TV > The Borgias
Ricorda la storia  |      
Autore: Echadwen    04/05/2014    1 recensioni
A volte, quando ci si innamora, si cerca il riflesso di colei che ci fa battere il cuore.
E quando quell'amore sembra essere condannato da ogni legge e morale del mondo, è di quel riflesso che ci si accontenta.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cesare Borgia, Lucrezia Borgia
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice: seconda fanfiction che pubblico in questo fandom.

Ispirata alla 10° puntata della seconda stagione de "I Borgia" di Tom Fontana e dall'amore incommensurabile che provo per la coppia CesareXLucrezia.

In attesa della terza stagione, ringrazio tutti coloro che vorranno darci un'occhiata.


 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

HER FOREVER



 

 

"Mi ricordate mia sorella" disse guardando la dama di fronte a sé.

La donna che amo ma quelle parole non lasciarono le sue labbra.

Ed era bella ma gli occhi in cui la sua immagine si specchiava, non erano ammalianti quanto quelli di Lucrezia.

La lunga chioma di lei non attirava le sue mani come quella della sorella, le sue labbra non lo tentavano quanto quelle che aveva assaporato prima di partire.

Charlotte d'Albret non era Lucrezia Borgia.

Il riflesso della sorella che scorgeva nella fanciulla francese, accese l'attrazione.

 

 

 

"Dopo averla onorata otto volte è uscito dalla stanza... E ha sorriso"

"Otto volte. Otto volte in una notte hai detto... Cesare è un vero Borgia" il petto del sommo Pontefice si gonfiò d'orgoglio.

Nessuno, però, sapeva che Charlotte non era altresì che il riflesso di qualcun'altra.

Nessuno era a conoscenza che quella notte negli occhi occhi e nel cuore di Cesare non vi era la duchessa di Valentinois e non vi avrebbe trovato un posto per sé, nelle notti seguenti.

Solo una aveva quel privilegio.

Solo una fanciulla era riuscita a far breccia nel cuore del maggiore dei Borgia.

Soltanto una: Lucrezia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Borgias / Vai alla pagina dell'autore: Echadwen