Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: cecchino_2028    04/05/2014    1 recensioni
Una casa immensa, una camera con la foto di un lupo affamato scattata di notte in un bosco, proprio sopra il letto su cui si muove un altro lupo, ma questo è solo eccitato.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
- Questa storia fa parte della serie '365 stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Lupi affamati ed eccitati

È la prima volta che Aleida mette piede in casa di Giacomo, i suoi genitori, Cesare e Claretta, sono partiti per un fine settimana a Predappio. Il ragazzo accarezza il collo e poi i capelli della ragazza, facendole sfuggire un sospiro, la casa le sembra immensa, eppure non ci impiegano molto a raggiungere la camera. Aleida inciampa su un paio di Dr. Martens ed alza lo sguardo su Giacomo, nella muta richiesta di una spiegazione. «Sono di mia sorella Rachele … » sussurra Giacomo sfilandole la benda e baciandola piano sulle labbra. La ragazza della camera di Giacomo ricorda ben poco, solo la foto di un lupo scattata dal ragazzo durante una gita nel bosco ed i suoi sospiri mentre affondava in lei.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cecchino_2028