Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _andr_    04/05/2014    1 recensioni
Lettera degli spettatori capitolini delusi da un'edizione degli Hunger Games
Genere: Comico, Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Presidente Snow, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Egregio presidente Snow,
Le chiediamo di farla finita con questi Hunger Games perché sinceramente il livello dei giochi si è abbassato e molto soprattutto in quest’ultimo anno.  Insomma prendiamo i vincitori di questa edizione: Katniss Everdeen e Peeta Mellark, non possiamo proprio confrontarli con i vincitori di una volta. Katniss ci ha rotto con questa storia della sorella, e poi non ha fatto granché per tutto il programma, insomma da una che prende 11 alle sessioni private ci aspettiamo qualcosa in più giusto? Volevamo i combattimenti all’ultimo sangue invece lei niente, scocca qualche freccia là, fa esplodere qualche provvista lì, ogni tanto te la trovi su un albero, poi te la ritrovi a sbaciucchiare qualcuno nella caverna, nessuna forza particolare e nessuna super intelligenza, noi tifavamo Cato, oh! L’altro ancora peggio, insomma prima fa la dichiarazione d’amore, poi si fa picchiare dalla sua ragazza, poi va a nascondersi e sbam! Lo trovano i Favoriti. Poi mentre sta con i Favoriti si fa quasi ammazzare dalla ragazza, poi per salvare la ragazza di fa quasi ammazzare dai Favoriti, ma quanto si può essere sfigati? Poi si nasconde nel fiume e inizia a mimetizzarsi perché “la glassatura è l’ultima difesa del moribondo”, ma chi si crede di essere? Il boss delle torte? Eppure ce li troviamo entrambi sul podio! Per merito di chi? Di quell’imbecille di Seneca Crane, insomma si è capito che fare lo stratega non è cosa per lui e poi quel tipo di barba andava di moda l’anno scorso! Proponiamo di toglierlo di mezzo e di mettere qualcun altro alla gestione dell’edizione della memoria! E poi vogliamo dei tributi decenti l’anno prossimo, anzi noi vogliamo Finnick e anche quella pazzerella di Annie perché li shippiamo troppo! Poi vogliamo anche Johanna che con lei non ci si annoia mai! Ah e ovviamente non lasciamo fuori Beetee che ha sempre delle idee strabilianti e i fratelli del distretto 1 che sono tanto alla moda! In più vogliamo vedere come sta Enobaria con i nuovi denti, anche perché non sorride mai e la cosa ci infastidisce un po’! insomma o ci date quello che vogliamo o questi giochi li boicottiamo peggio del Grande Fratello e vi incendiamo tutte le arene!
Distinti saluti,
Gli spettatori di Capitol City.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _andr_