Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |      
Autore: serengleepity    04/05/2014    1 recensioni
[Elijah/Hayley]
Amare la donna che porta in grembo la figlia di suo fratello è un lusso che non potrà mai moralmente concedersi.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elijah/Hayley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Something we can('t) share.
Fandom: The Originals
Rating: Verde
Personaggi/Pairing(s): Elijah Mikaelson/Hayley Marshall
Note: Missing moment post 1x20, drabble.
Disclaimer: I personaggi coinvolti nella vicenda non mi appartengono, se così non fosse probabilmente non avrei fatto passare venti cazzutissimi episodi per un cazzutissimo bacio.

-

"And my heart is the heart of a life
For the devil to dance again
And the room is too quiet
was looking for the breath of a life
A little touch of a heavenly life
But all the choirs in my head say no."

Florence and The Machine - Breath of Life



-


Elijah non si è mai sentito così in guerra con sé stesso come in quel momento, dopo aver lentamente abbandonato le labbra di Hayley chiedendosi se ciò che avesse appena assecondato fosse stata davvero la cosa giusta da fare in un momento del genere.
La paura di perderla, l'istinto di proteggerla, la bambina, il terrore di non riuscire a fermarsi.
Il motivo per cui l'ha lasciata lì non lo comprende nemmeno lui stesso.
Sa di nutrire qualcosa di profondo per lei, ma non che il sentimento contro il quale continua saggiamente a lottare potesse sovrastare ogni sua più piccola certezza o promessa.
Amare la donna che porta in grembo la figlia di suo fratello è un lusso che non potrà mai moralmente concedersi.
Ma per quanto potesse risultare sbagliato, qualunque cosa lo stesse legando così saldamente a lei, avrebbe smesso di rinnegarla.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: serengleepity