Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: little_baby_killer    04/05/2014    4 recensioni
Gwen e Courtney sono due grandi amiche che vivono la loro vita da normali adolescenti
Gwen: pacifica, allegra, pronta a socializzare
Courtney:studiosa, diligente, pronta ad aiutare chiunque
Però queste due ragazze nascondono un'enorme segreto che le tiene impegnate l'intera notte
Per scoprirlo non vi resta che leggere!
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Scott, Trent | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

LA MIA SPORCA E LOSCA VITA

 

 Capitolo 1

 

Avevo appena finito di mangiare e stavo per spegnere il televisore quando fu data la linea a una giornalista con uno sguardo alquanto preocupato:

"È stato appena rinvenuto il corpo dell'ennesima vittima intercettato da un passante, il suo nome era Robert Ross, da quel che si è riuscito a capire è l'ennesima vittima dell'ononimo assasino Black......".
Spensi la tv e inevitabilmente cominciai a sorridere come un'ebete, già perchè quell'uomo era stato assasinato proprio da me, io sono un'assasina.
Ho la pelle bianca come il latte, gli occhi nero petrolio, i capelli del medesimo colore con meches blu e mi piace da matti vestirmi in stile dark; lo so il mio aspetto potrebbe essermi d'intralcio portando molti a farsi brutte idee su di me ma non è così perchè, chiunque mi conosca, sa che sono una ragazza solare e allegra sempre col sorriso sulle labbra.
Ma la mia è tutta apparenza, la verità è che io odio immedesimarmi nella parte della ragazzina svampita e oca che se qualcuno le fa un torto chiede scusa, devo.... sono obbligata è uno dei tanti travestimenti per non farmi smascherare.
Nel fare tutto questo però non sono da sola, sono affiancata dalla mia inseparabile amica Courtney la "stratega" del gruppo in poche parole. È un po' più alta di me, ha la pelle color caramello con qualche lentigine nel viso, gli occhi nero notte e i capelli castano chiaro; insomma una ragazza veramente affascinante sotto lo sguardo dell'altro sesso.
Presi il cellulare e digitai il numero di quest'ultima affiancandomelo all'orecchio, per poi sentire una voce dall'altro lato:
"Pronto Gwen?"
"Ciao Court, hai sentito la notizia", dissi estremamente eccitata di sapere la sua risposta.
"Mmhh certo, questa volta sembravano piu allarmati del solito"
"Già.... vuol dire che ci temono"
"Gwenny senti io vado domani ho un compito veramente importante per l'ammissione alla prestigiosa scuola per avvocati di cui ti ho parlato....ciao"
"Ciao e buona fortuna"
Misi giu il cellulare sospirando, il giorno dopo sarei dovuta andare in quella specie di manicomio chiamato scuola, le vacanze estive erano finite purtroppo.
"Che palle, non ne ho proprio voglia"
Imprecai ad alta voce per poi coricarmi a letto.
Angolo autrice:
Salvee......inanzitutto mi scuso per il capitolo corto ( nel vero senso della parola ) ma è del tutto introduttivo la storia inizierà il suo sviluppo dal prossimo capitolo
Un bacio 
Little_baby_killer
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: little_baby_killer