Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    23/07/2008    0 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

Aurora faleni: Noi non offendiamo Vegeta, diciamo solo la verità basandoci su quel che dice e fa. Mi raccomando, goditi la vacanza e se possibile guarda i cartoni anche lì. Ciao.

9° capitolo

***nuove perdite***

Tapion tagliò un braccio a Slag che ricrebbe subito, e il namecciano fu colpito alla schiena da un onda di Crilin.

C-17 dette un calcio nella pancia a Slag e C-18 glielo dette nella faccia.

Crilin intanto le prendeva da Tarles ma il sayan fu ucciso da Tapion che gli polverizzò la testa con una sfera.

C-17 e C-18 lanciando delle onde uccisero Slag.

All’ improvviso però un raggio letale trapassò la testa di C-17 e il cervello uscì dal buco.

“Sei una mezza sega, mio piccolo burattino!” disse Freezer sorridendo.

Cooler alzò la mano in aria facendo saltare in aria Tapion.

Cold intanto riuscì a spostare una montagna e la lanciò contro Crilin che la distrusse con una Kamehameha , ma una mano gli trapassò il cuore.

“Siete veramente dei buoni a nulla!” disse Cooler con il cuore di Crilin in mano.

Cold lanciò un raggio uccidendo C-18.

Lì come in un altro luogo la battaglia stava per finire.

*** la morte di Itachi***

“Ah, che dolore!” disse Itachi con una lancia ficcata in una gamba.

La tolse subito ma all’ improvviso il corpo delle evocazioni con un caprone gigante attaccò ma Itachi utilizzando l’ Amaterasu polverizzò l’ animale.

Itachi utilizzò la Sharingan ipnotico su quel corpo e gli tagliò la testa, quindi lo polverizzò con l’ Amaterasu.

Pain cercò di tagliare a colpi di spada un braccio ad Itachi ma questi riuscì a salire su un albero e a sputare la palla di fuoco suprema.

Il grande corpo assorbì il colpo e quello principale trafisse Itachi nel petto con la spada dopo che l’Anbu fu sceso dall’albero.

Itachi però utilizzò l’ Amaterasu sulla faccia di Pain rivelando che quella era una copia.

Gli altri corpi arrivarono da dietro trafiggendolo nelle spalle.

Il corpo principale spuntò fuori infilzando con una seconda spada il petto di Itachi.

“Ora ci rincontreremo fratellino. Rimane solamente Madara del nostro clan” disse e cadde a terra morto.

“Ottimo lavoro Pain” disse Freezer apparso insieme agli altri tre e Konan.

“Anche Itachi ormai è morto! Così impara quello stronzo a tagliarmi la mano!”disse Orochimaru stringendo la testa di Sasuke attaccata al collo con una corda come portafortuna.

“Pain, è giusto che dovevi uccidere un traditore, però devi anche occuparti di Naruto Uzumaki. Abbiamo bisogno della volpe poiché gli altri demoni sono morti” disse Cooler.

“Si però voi dovreste occuparvi di quei due mocciosi e delle loro famiglie. Quei maledetti sayan sono tremendamente forti”

“Stai molto attento perché Naruto è protetto da tutti gli Hokage e da Jiraya” disse Cold.

“Si, non vi preoccupate.

IL DIO PAIN NON HA MAI PERSO UNA BATTAGLIA! GLI EMO NON PERDONO MAI !

Konan andiamo a prendere quel moccioso!”

*** Sayan vs Sayan***

“Allora fratellino, vorresti veramente uccidermi?” chiese Radish.

“Hai rapito mio figlio molti anni fa! Ti dovrei perdonare?” rispose Goku e partirono all’ attacco.

Radish stava per dare un cazzotto a Goku, ma l’ eroe gli dette un calcio in faccia e in pancia volandolo via.

Intanto Gohan attaccò Napa ma il pelato schivò i suoi colpi e si trasformò in super sayan.

“Cosa!?” urlarono Goku e Gohan insieme.

“Fratellino,ma secondo te non ci siamo allenati?” disse Radish trasformato in super sayan.

I due malvagi sayan fecero la fusione e nacque Nadish, un sayan con i baffi di Napa e i capelli di Radish.

Goku e Gohan si trasformarono in super sayan 2 e si lanciarono all’ attacco lanciando molte onde che Nadish parò tutte.

Gohan apparve dietro le spalle di Nadish ma questi gli dette un calcio in faccia.

Ne approfittò Goku che gli lanciò un onda nelle palle rendendolo eunuco.

“Kakarot! Figlio di puttana!!!” urlò Nadish.

Gohan gli dette una botta in testa e Goku gli strappò la gamba destra con le mani.

Nadish però prese la testa di Gohan e questi gli diede una testata.

“Ahia che male!!” urlò Nadish”Ma che testa hai moccioso?”.

“E’ una caratteristica della mia famiglia avere la testa dura!” disse Gohan polverizzandogli un braccio con un onda e facendogli uscire molto sangue.

Goku gli trapassò il petto.

“Ti prego risparmiami!” supplicò Nadish.

Goku gli mise una mano dietro la testa e lanciò un onda polverizzandogli la testa.

*** Sakura e Chiyo vs Sasori***

“Allora nonna sei pronta a morire?” chiese Sasori.

“Col cazzo nipote!”.

Sakura dette un cazzotto al terreno spaccandolo in due, ma Sasori evocò le sue 100 marionette.

“Quello stronzo di Tobi me le ha bruciate, ma io ne ho create altre! Questa si che è arte, non è l’ argilla!”.

Chiyo evocò le sue 10 marionette e i genitori di Sasori.

Una marionetta della vecchia tagliò la testa di un’ altra, ma fu tagliata in due da un’ altra ancora.

Intanto i genitori di Sasori con le falci stavano distruggendo 4 marionette.

Una marionetta di Chiyo lanciò una bomba e ne distrusse dieci, ma a sua volta fu distrutta da dei kunai con delle carte bomba attaccate.

Sakura dette un calcio a una marionetta distruggendola e un cazzotto ad un'altra.

Sasori evocò quella del terzo Kazekage, che subito distrusse tutte le marionette di Chiyo con dei pesi di ferro.

“Cazzo! Sono rimaste solo le 2 marionette dei suoi genitori!” disse Chiyo.

Mentre Sakura si occupava di tutte le altre marionette, le ultime due di Chiyo attaccarono il terzo Kazekage che tagliò le gambe di una delle due ma l’ altra lo fece a pezzi con una spada.

“Devi stare più attenta nonna!!” disse Sasori apparendo alle spalle di Chiyo con una spada che vibrò in aria.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico