Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: michellepol   Capitolo: 1
Dal 1° capitolo.
> L'agitai appena davanti al suo viso, in attesa. La prese, passandosi la lingua tra le labbra e sfiorando la mia mano, stringendone appena la stoffa ancora calda.
Chiusi gli occhi sopraffatta da quel contatto tra le nostre dita, mordendomi piano il labbro inferiore. Dopo più di un anno, ancora, il solo sfiorare la sua mano mi rese debole e fragile, incapace di controllare me stessa e quella stretta improvvisa che avvolgeva il mio stomaco, immobilizzandomi. Mi persi per qualche istante in quel blu profondo che mi stava davanti, per poi distogliere precipitosamente lo sguardo e dirigermi all'interno dell'edificio.
> Lo sentii ridere quasi malignamente, per poi scuotere il capo e rientrare, lasciandolo solo sul tetto di quel locale.
Chiara, diciannove anni, e la voglia di prendere e spaccare il mondo a picconate. Innamorata dell'amore, romantica e sognatrice. Non avendo mai provato il brivido dell'amore fatto e non più sognato, si ritroverà a dover fare i conti con lui, Michael, vent'anni e un'esperienza ben più affinata di quella di lei. Ragazzo dolce ma non troppo, dovrà presto ricredersi sulle sue teorie sull' amore grazie a Chiara.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: michellepol