Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Pimpernel    04/05/2014    4 recensioni
Cupo era il cielo quel giorno, prometteva pioggia, una pioggia che sapeva di essere aspettata...
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Felicity

Cupo era il cielo quel giorno, prometteva pioggia, una pioggia che sapeva di essere aspettata dagli animi inquieti come il mio.
Aspettavo,con una forza quasi soffocante,  che venisse a porre calma e rassegnazione al mio cuore.
Ogni giorno, ogni singolo e dannato giorno, dovevo combattere contro tutto per sopravvivere, per sopravvivere a te!
Come si può amare così tanto una persona da sapere che l'unico modo per averlo è lasciarlo andare?

Mi sento inevitabilmente stupida, impacciata estremamente ridicola.  Ero capace ad arrossire solo pensandoti vedi guardarti..no, non c'è la facevo...
Come  nasconderti tutto questo? 
Avvolte ho come l'impressione che tu mi ricambi, ma infatti è solo impressione mia.
Ti ho visto sempre come un grande eroe, il mio eroe, ti ho visto cadere e rialzarti sempre più forte, amare chiunque tranne me..
Come fai a non vedermi, che vivo dei tuoi respiri, che muoio in ogni tua ferita..
Eppure avvolte ti sento, sento che una parte di me ti è entrata dentro..

Oliver

Come faccio a tenermi lontano da te se guardando i tuoi occhi vedo la pena che provi per me per i miei rifiuti? 
Crolla il mondo attorno a me, tutto muore, i ricordi uccidono più delle mie frecce . 
Come posso costringerti ad una vita di buio e morte? Tu meriti la luce..
Preferisco farti soffrire adesso, farti capire che non provo nulla..
Muoio ogni volta che mi vedi con un'altra, ma devo farlo..
Il mio cuore grida il tuo nome, resisto a questa vita solo per vedere di nuovo i tuoi occhi.

Mi sei entrata dentro ma devo resisterti, il buio della mia anima ti farebbe annegare..

ma ti amo...



Felicity

Nel toccarti il cuore ho trovato la mia anima...


Piccola one-shot molto strana perché non so da dove sia uscita ne perché l ho scritta. Ma spero vi piaccia.  Besitos. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel