Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Snower    04/05/2014    1 recensioni
Rangiku è stata aggredita e violentata da degli uomini, ed è distesa nella neve, stremata e scioccata, quando, all'improvviso, arriva un ragazzo dai bellissimi occhi azzurri e dai capelli argentati che gli appoggia un capotto addosso e se ne va.
Dopo quell'episodio, i due si rincontreranno?
[INTERROTTA A CAUSA DEI TROPPI IMPEGNI FINO A DATA DA DESTINARSI, MA LA RIPRENDERÒ SICURAMENTE]
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin Ichimaru, Rangiku Matsumoto
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11 :

Stallo

 

 

«Non pensi che le cose stiano degenerando?» domandò Rangiku.

Soi-fon scosse la testa e un sorrisetto comparve sul volto solitamente impassibile.

«No. Ti ho già detto come la penso, ma tu non vuoi darmi ascolto.» rispose con voce calma.

«È impossibile, ecco perché non ti do ascolto!» ribatté Rangiku.

«Ma è andata via con lui.» replicò Soi-fon.

Rangiku sospirò. «Spero davvero che non sia così, altrimenti Tou-chan né risentirà.»

Soi-fon le rivolse di nuovo quel sorrisetto enigmatico.

La loro amicizia era piuttosto strana, ma in qualche modo era durata negli anni.

Lei e Soi-fon erano come il sole e la luna; erano diverse nel modo di comportarsi e nel modo di pensare.

Però non avrebbe saputo dire chi fosse la luna e chi fosse il sole tra loro due.

L’aveva conosciuta due anni dopo quel giorno nel dojo di Yoruichi.

Soi-fon venerava Yoruichi come una dea.

Le legava il fatto che Soi-fon fosse stata adottata dalla famiglia di Yoruichi e fosse tecnicamente sua sorella minore.

Lei era stata una sorella maggiore molto premurosa – lo era tutt’ora – ed aveva cercato di insegnare alla sorella minore acquisita il più possibile oltre a darle il buon esempio lei stessa.

Il rispetto e l’affetto che le legava trasparivano dalle timide parole di Soi-fon.

Rangiku invidiava un po' il loro rapporto così stretto, eppure aveva la sensazione che quel rapporto non fosse semplice come sembrava, bensì più complicato.

Soi-fon era testarda, come sua amica aveva più volte assistito a questo lato del suo carattere.

«Ti saluto qui.» disse Rangiku con un sorriso mesto.

Soi-fon sorrise leggermente ed annuì.

Rangiku prese il crocevia per arrivare nel suo quartiere.

 

Gin non capiva come fosse possibile.

Il suo essere aveva già rifiutato quella ragazza, eppure, ora si ritrovava a guardarla tornare a casa.

Non era preoccupato per lei, ma dentro sentiva una sensazione calda. Guardarla lo scaldava.

E lui odiava il freddo, quel freddo che sembrava pervadergli l'animo da sempre.

Socchiuse gli occhi azzurri nella luce del tramonto che irradiava il crocevia.

I capelli dorati di Rangiku brillavano di luce propria, rendendola abbagliante.

Era la sua forza a renderla così bella?

Si diede del smidollato, dello stocafisso.

Si insultò e denigrò in vari modi nella sua mente.

E si sentì disgustato da sé stesso. Non era tipo da sentimentalismi.

Il cellulare squillò.

Era quel cellulare.

«Hai fatto?» chiese una voce.

«Sì.» rispose.

«Tutto?» insistette la voce.

«Tutto.» ribatté. Dentro di sé era scocciato.

Se non aveva ancora fiducia in lui il suo piano non si sarebbe potuto attuare.

«Ci vediamo al parco, alle undici ed un quarto, porta un cappotto grigio chiaro e segui la luce.» disse la voce.

Gin annuì.

Sapeva che quel cellulare non sarebbe potuto esser usato contro di lui poiché usa e getta come quello che, con tutta probabilità, lo aveva chiamato lui.

Osservò Rangiku, indeciso sul seguirla ancora.

Voleva che tornasse a casa senza intoppi.

Prese la decisione di pedinarla ancora un po'. D'altronde lo faceva solo per i suoi piani.

Se la ragazza avesse deciso di cercarlo avrebbe interferito nel suo progetto, nella sua vendetta. 









---- Salve a tutti!
Lo so che è un capitoletto un po' corto, ma non disperatevi! Ho una sorpresina che entro domani dovrei pubblicare! ;)
Mi spiace per non aver aggiornato per molto tempo, ma ho avuto problemi a casa.
Aggiorno a tre recensioni ;)
(Sì, vale anche per la sorpresina eh ! Non deludetemi ;; )
A presto!
xx Giò

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower