Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: IMmatura    04/05/2014    2 recensioni
Piccola flashfic su come Tyler ha deciso di regalare alla sua amata Lindsay un San Valentino indimenticabile, regalandole un breve viaggio in un certo posto, ma soprattutto...tra i ricordi.
Che dire...Ops! I did it again! xD
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lindsay, Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Teletoon; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

Just a nice surprise

-Sorpresa.- mormorò dolcemente Tyler nel suo orecchio, lasciando scivolare la benda dai suoi occhi. Lindsay si ritrovò a divorare con lo sguardo il romantico paesaggio di una spiaggia al chiaro di luna, disseminata di petali e candele. Muovendo alcuni passi incerti, si diresse verso il molo diroccato, che, per qualche strana ragione, le sembrava di aver già visto. Sotto di esso, in un cantuccio intimo e protetto dalla brezza, un asciugamano rosso era già disteso. Lindsay si voltò verso il suo ragazzo.

-Buon San Valentino, amore.-

Avrebbe voluto abbracciarlo forte, ma sentiva un’urgenza altrettanto pressante. Come il bisogno di...ricordare.

-Questo posto...non mi è nuovo.- esordì, interrogando con gli occhi azzurri, innocenti e sgranati, Tyler.

Sospirando, lui le cinse la vita, conducendola verso quel piccolo nido d’amore. Intanto, pazientemente, le spiegava:

-Ovvio, questa è l’isola dove ci siamo conosciuti.-

-Davvero?-

-Certo. Esattamente qui, per esempio...- proseguì, stendendosi sull’asciugamano con un sospiro -...ci siamo scambiati il primo bacio.-

Tyler osservò il profilo della sua smemorata ragazza stagliarsi sul profilo del mare, illuminato dalla luna. Così, improvvisamente silenziosa, e avvolta da quei riflessi candidi, sembrava quasi una visione.

Lindsay era quasi commossa dalla dolcezza di quel gesto, ed avrebbe davvero voluto apprezzarlo a pieno. Così, sedendo accanto a lui, continuò ad interrogarlo. Lo fissava, giocherellando delicatamente con una ciocca dei suoi lisci capelli castani.

-Che cosa dolce. E poi cos’è successo?-

-Beh...- al ricordo di Heather che gli lanciava addosso una canoa, il ragazzo si irrigidì istintivamente. -Preferirei non ricordare quella parte.-

Senza rendersene conto, si ritrovò la bionda stesa addosso, intenta ad accarezzare i suoi addominali ancora tesi, con un’espressione improvvisamente maliziosa.

-Visto che mi hai aiutato a ricordare, adesso io potrei darti una mano a dimenticare, non credi?- fu la domanda che uscì dalle sue labbra a pochi centimetri da quelle di lui, che risposero azzerando quella fastidiosa distanza.

Il seguito fu, semplicemente, indimenticabile.


 

Angolino epico

Ops, l’ho fatto di nuovo! Non posso farci niente, l’ispirazione vagante mi ha riportata sui lidi (mai in modo così letterale xD) della Tylsay. Questa storia si colloca in un momento ipotetico non precisabile, prima della fine del tour, quando Wawanaqua esisteva ancora e non era radioattiva. Mi piaceva l’idea di Tyler che porta li Lindsay per farle recuperare la memoria. Prima che diciate che trovate Lindsay OOC vi ricordo che lei è sempre quella che usava il binocolo di Heather per sbirciare di nascosto il fondoschiena del suo bel atleta...insomma, tonta ma non troppo! ;D

Spero che la fic sia stata di vostro gradimento.

Saluti

IMmatura.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: IMmatura