Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    24/07/2008    10 recensioni
Ciao, breve introspezione di Bulma durante l'apparizione di Majin Vegeta al torneo di arti marziali.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non tu.

 

 

 

 

 

 

Gridano tutti adesso: donne, bambini, atleti del torneo di arti marziali.

Grida l’intera tribuna.

Io resto muta, con i capelli che scendono sul viso e gli occhi spalancati.

Io resto muta, perché non ho fiato per gridare.

Sono inespressiva come una lastra di marmo: le urla che echeggiano aumentano, ma io resto immobile.

Immobile come se non sentissi nulla, come se non fossi lì, come se avvertissi un brutto presentimento.     

All’improvviso mi ritrovo a vivere una cosa spaventosa e tutto accade con troppa rapidità, tutto quello che succede sta cambiando la mia vita: mi fa provare smarrimento, incredulità, amarezza.

Mi sembra impossibile trovarmi in mezzo a questa confusione, di essere vittima di qualche piano grandioso e terribile. Il mio volto lascia trasparire solo dolore, quando in lontananza scorgo la tua immagine abbagliante d’oro.

Sento d’essere intrappolata, di non poter fuggire, mi sfioro le labbra con la mano.

No. No.    

Non puoi essere tu, Vegeta.

Non tu.

Non c’è abbastanza tempo per ragionare e per capire cosa ti ha cambiato, cosa ti ha reso un mostro.

Non puoi essere tu, amore.

Non tu, Vegeta. 

Sollevo a fatica il braccio e agito la mano: devi voltarti, devi guardare i miei occhi, devi veder scendere le lacrime.

Guardami: sono la tua Bulma.

Sono troppe le grida.

Sento un forte boato e parte della struttura si sbriciola, i cardini cedono, le parti in ferro si accartocciano; per un istante infinito sembra la fine, la sensazione di panico che si respira è tangibile.

Non so se m'interessa sopravvivere, non ne sono certa.

La mia sensazione è indescrivibile; biascico parole confuse e mi fa male.

Un’onda di vertigine mi assale, respiro profondamente, ma non riesco a respirare; lascio la presa delle mani sulla sbarra dello spalto e, preda di uno spasmo insopportabile, mi accascio al suolo.

Vegeta, sussurro, poi è solo il buio.  

  

 

Fine.

 

 

Piccola ispirazione in una notte molto triste.

Buona notte EFP

Un bacio.

 

 

LORIGETA

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA