Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lisa_Pan    04/05/2014    2 recensioni
Tre passi dal molo, un quarantadue e mezzo dalla panchina e un’unghia mangiucchiata dalla tua pelle di ceramica. Tre distanze, tre limiti, tre tipi di terrore diversi.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cyan

 

Cyan

Doll face..

 

Tre passi dal molo, un quarantadue e mezzo dalla panchina e un’unghia mangiucchiata dalla tua pelle di ceramica. Tre distanze, tre limiti, tre tipi di terrore diversi. Il terrore dell’acqua insieme alla sua non gravità e alla conseguente immaterialità di carne che galleggia, alla pesantezza di un pensiero fisso che mi tira giù insieme a tutto quell’insieme di inutili cazzate che mi riempiono polmoni e gola e premono sulla lingua. Il terrore di avere il tempo di sedermi, per la prima volta, e accorgermi di occupare un posto, quel posto, e di respirare l’odore di marcio e salsedine e ruggine che impregnano le assi di legno e il ferro ossidato; il terrore di avere il tempo di riconoscere il tuo profumo tra quegli odori. Il terrore di essere troppo vicino, troppo in tempo, troppo pronto.

In pratica il terrore di un' occasione che potrei non saper cogliere e la tua mano stretta alla mia mentre dondoliamo sulle assi malferme di un molo seguendo il ritmo del mio respiro strozzato e due labbra cianotiche, le mie, che tremano sulle tue, perfettamente sane e rosse e piene.

Faccia da bambola, freddo cyan, piedi pestati e corpi ricoperti di attesa.

..and a dance.

***

Credo di poter dare per certa la mia totale incapacità di decifrare quello che penso di sentire nell'esatto istante in cui m'innamoro di qualcuno o di qualcosa. In questo caso il mio feroce innamoramento è tutto rivolto ad una canzone o forse alla pressante sensazione di sentirmela bene addosso o forse alle occasioni perse catalogate accuratamente sulla federa lilla del cuscino.

Comunque se cliccate sulla foto parte magicamente la canzone in questione. Innamoratevene anche voi.

Lis

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lisa_Pan