Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: xdrewscheeks    05/05/2014    0 recensioni
“Hai mai pensato di andare via e non tornare mai più? Scappare e far perdere ogni tua traccia, per andare in un posto lontano e ricominciare a vivere, vivere una vita nuova, solo tua, vivere davvero?
Ci hai mai pensato?”
Genere: Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            PROLOGUE

Devo presentarmi giusto? Beh, potrei iniziare dicendo che sono la solita ragazza perfetta, con un bel culo e la battuta sempre pronta. Ma non è così. Non sono niente di tutto questo.
Io sono Miley Styles.
Io sono lunghi capelli castani e occhi verdi. Sono felpe di due taglie più grandi e libri freschi di biblioteca. Sono filo di trucco e serate hard a casa con il mio migliore amico, tra film e schifezze. Io sono questo. Niente culo perfetto. Niente tette enormi. Semplicemente una ragazza bassa di sedici anni, abbastanza magra da permettersi di mettere gli shorts, con tanta voglia di vivere.
Vivo a Stratford, da luglio dello scorso anno. Mi sono trasferita qui da mio fratello Harry, quando ho discusso con mia madre. Sarei andata a vivere con papà, se non fosse stato per l'incidente di qualche anno fa..
La perdita di mio padre mi ha segnato molto.. ma ora mi trovo bene in questo paesino, lontano da qualsiasi cosa mi ricordasse costantemente di lui. E venire ad abitare con mio fratello è stata la cosa migliore.
Harry è un ragazzo stupendo, e se non fosse per il suo essere gay e il nostro stesso sangue, probabilmente sarei cotta di lui.
Sono venuta a vivere qui anche per poter vedere tutti i giorni quello che era il mio migliore amico a distanza. Ci siamo conosciuti quattro anni fa, quando ero venuta in vacanza da mio fratello, ed è la persona più importante che ho. È la persona con la quale ho condiviso, nonostante la distanza, e condivido tutt'ora qualsiasi cosa.
Niall è uno di quei tipi che ti fanno sentire importante con una semplice attenzione, un semplice gesto. Io, invece, sono una di quelle ragazze alla quale non piacciono le smancerie, per niente. Ma quando si tratta di Niall il mio cuore non regge.
Oramai l'estate è ufficialmente terminata, e domani cominciamo la scuola. Il secondo anno e non conosco nessuno. Ottimo direi. Magari Harry e Niall però possono presentarmi qualcuno, oltre alla loro comitiva di amici che conosco già. Dovrei spiegare al mio migliore amico Nello, che essere capitano della squadra di basket è utile a volte, e NON solo per le oche che ti vengono dietro. Oche, oche, oche ovunque. Ho l'impressione che una ragazza seria in quella scuola sarà difficile da trovare. Comunque sia, ora non voglio badare a questo. Piuttosto devo "badare" al mio migliore amico, che ne ha combinata una delle sue.


                                                           SPAZIO AUTRICI (xdrewscheeks e nialljameshoran)
Hey spleendori, questa è la nostra prima fanfiction insieme. Speriamo vi piaccia. Lasciate qualche recensione per farci sapere che ve ne pare, così pubblicheremo il primo capitolo :)
Su twitter siamo xdrewscheeks (da notare la mia fantasia ewe) e niallsprf.
Sara e Ilaria xx 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xdrewscheeks