Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aural    05/05/2014    2 recensioni
L'irreale si sta confondendo con il reale.
(Creepypasta)
Genere: Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
They and the dreams


I sogni sono una delle cose che adoro di più!

 Sono come un universo parallelo dove niente è impossibile e i cosiddetti Sognatori Lucidi posso decidere cosa sognare, cosa fare e continuare la loro seconda vita.
Ma anche chi non rientra in questa categoria, non disprezza mai un sogno.
Poi ci sono gli incubi, studi scientifici hanno dimostrato che vengono registrati nella parte del cervello dove sono registrati i ricordi…
In poche parole, loro esistono.

Ma ritorniamo ai sogni, a chi non è soddisfatto del giorno e aspetta la notte, li attende.
Molte persone finiscono per iniziare a non distinguere più la realtà con il sogno, peccato… è questa sottile consapevolezza che ti difende da loro.

Ci sono diversi modi per accorgersi della loro presenza:
 Prima di tutto gli incubi stessi.
 Stanno cercando di raggiungerti.
I cosiddetti “sogni premonitori ”, l’irreale si sta confondendo con il reale.
Sono vicini.
In fine, quando ti svegli e ti accorgi di non ricordare alcune parti del sogno.
 È risaputo,  la mente, per proteggere se stessa, cicatrizza i traumi.

E tu, ricordi il tuo ultimo sogno?





~

Ed eccomi che ritorno con una ritentata creepypasta! Spero di essere riuscita nell’intento!
Grazie a chi leggerà e a chi recensirà C:

Ad una prossima volta! (questo si che incute timore)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: _Aural