Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Hibrid    05/05/2014    3 recensioni
Raccolta di Flashfic sui vari tributi dei 74° Hunger Games.
Dal primo capitolo:
"Occhi verdi come la foresta in primavera (...) Non sapeva che il posto del suo riposo eterno sarebbe stato come il colore dei suoi occhi."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Glimmer



Glimmer era una ragazza semplice, per quanto potesse sembrare vanitosa.
Gli Hunger Games per lei erano solo uno stupidissimo gioco inventato da Capitol City.
E avrebbe dimostrato a tutti di cosa era capace.
I suoi occhi erano verdi come la foresta in primavera, i capelli biondi e luminosi, il fisico perfetto.
Poteva vincere, lei. Lei con l'arco era abbastanza brava.
Lei poteva avere sponsor, se si giocava bene le sue carte. Lei, che fin da piccola è stata addestrata per questi Giochi, era in grado di vincere.
Per lei, come per tutti gli altri Favoriti, ci poteva essere una possibilità. Eppure non sapeva.
Lei non sapeva.
Non sapeva che il posto del suo riposo eterno sarebbe stato come il colore dei suoi occhi.

Angolino autrice
Ooooookay, io.. non so che dire AHAHAH :3
Mi andava di scrivere una breve flashfic su ogni tributo e.. eccomi qui!
Ditemi che ne pensate, please!
Bacioni, Candyce
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Hibrid