Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Blacky98    05/05/2014    1 recensioni
Ciao :)
Ecco una storia di un amore mai sbocciato, ma presente. Il tutto sulle note della canzone E.T di Katy Perry.
Spero che vi piaccia ;)
Genere: Malinconico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E.T

Could you be the devil?
Could you be an angel?

Ogni volta che ti vedo, il cuore mi scoppia nel petto.
Ogni volta che sento la tua voce, essa è musica per le mie orecchie.
Ogni volta che ti tocco, non solo mi scaldo le mani sempre fredde, ma anche il cuore.
Ogni volta che il tuo sorriso mi abbaglia, mi sento protetta.
Ogni volta che non ci sei, il mio cuore è abitato dall'inverno.
Ogni volta che percepisco la tua presenza vicino a me, magari dall'altra parte dell'autobus, mi sento a casa.

Feels like I am floating
Leaves my body glowing

Ogni volta che mi parlavi dei tuoi progetti, ero entusiasta, incapace di distrarmi.
Ogni volta che parlavamo dell'architettura delle case, passione in comune, non mi annoiavo mai.
Ogni volta che ci scontravamo nei giochi, anche se non me ne rendevo conto, ti cercavo.
Ogni volta che ci prendevano in giro perché secondo loro stavamo bene assieme, facevo finta di non sentire, di illudermi che il nostro rapporto era solo d'amicizia.

You're from a whole'nother world
A different dimension

Quando quella volta mi appoggiai alla tua spalla perché ero stanca, tu non mi dicesti nulla, mi lasciasti lì tranquilla.
Quando quella volta parlammo per la prima volta, non quel chiacchiericcio superficiale, mi sentii capita, finalmente.
Quando quella volta, alla cena di fine campo, ci lasciarono da soli a passeggiare, mi resi conto che non mi dispiaceva.
Quando quella volta, la prima riunione dell'anno non c'eri, mi chiesero il perché, mi irritai, ma allo stesso tempo sentii che m'importava.
Quando quella volta, sempre all'inizio anno, ti cercai con una scusa banale senza dirlo agli altri e il bello è che neanche io sapevo perché l'ho fatto.

I wanna walk on your wave lenght
And be there when you vibrate

Quando quella volta decidemmo di giocare a pallavolo assieme e mi chiedesti di alzarti una palla, mi sentii felice come non mai di saper giocare a quello sport.
Quando invece, me l'alzasti tu e D. mi disse che ti eri distratto per colpa mia, ci risi sopra, ma ci pensai in seguito.
Quando quella volta, in corriera, verso il tuo passaggio al Noviziato, eravamo seduti accanto, mi sentii la ragazza più felice del mondo e solo allora realizzai e ammisi tutto quello che in molti, seppure scherzando, avevano intuito: mi piacevi.
Quando quella volta, sempre in corriera, A. mi spinse contro di te e percepii il mio corpo sul tuo, mentre cercavo di non venirti addosso, una scarica elettrica mi percorse.

Kiss me, Ki-ki-kiss me
Infect me with your love and
Fill me with your poison

Quando mi salutasti con una stretta di mano, quel maledetto giorno, ero commossa e sinceramente speravo in qualcosa di più come aveva suggerito N. alle nostre spalle.
Quando lo dissi alle mie amiche, impazzirono di gioia perché finalmente lo avevo ammesso. Mi sentii meglio.
Quando ebbi il coraggio di parlarti per la prima volta dopo tutto questo, ero tre metri sopra il cielo.
Quando mi lasciasti lì sul marciapiede da sola, risi per non piangere dalla delusione.

They say, be afraid
You're not like the others

Quando il Sabato Santo a messa ti venni vicina, non so cosa pensasti di preciso, ma di sicuro che ero lì per te.
Quando ci tenemmo la mano durante il Padre Nostro, mi sentivo leggere come non mai.
Quando ti feci gli auguri di Pasqua e mi dicesti quelle cose, cancellai tutte le delusioni che mi avevi dato per una nuova speranza. Speranza che tu stesso alimentasti il mercoledì successivo continuando a guardarmi in autobus.

Take me, ta-ta-take me
Wanna be a victim
Ready for abduction

Ogni volta che t'incontro, mi laceri il cuore con i tuoi occhi azzurro come il cielo e lo guarisci con il tuo sorriso.

It's supernatural
Extraterrestrial

 


Ciao a tutti :) per scrivere questa storia mi sono ispirata al periodo che so vivendo ora... Stavo ascoltanto E.T quando mi è venuto in mente di associare questo ragazzo ad un alieno, perchè è strano (se si può dire così)
Parla di un amore non corrisposto o quasi però mai sbocciato, infatti ripercorre tutto quello che ho passato fino ad adesso, riflettendo sul significato di piccoli gesti.
Spero vi piaccia, insomma a me è servita come sfogo e sono contenta di averlo fatto.
Ringrazio già ora chi spenderà un pò del suo tempo per lasciare un commentino :)
Ciao

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blacky98