Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    05/05/2014    4 recensioni
In un giro di ispezionamento in mare, Astral trova una nave che va a fuoco, dove trova una bambina di otto anni, con addosso un cappello di paglia. Il suo nome è Yuki, è ed il coraggio e la speranza in persona. La bambina riesce a allacciare un forte legame con Astral, che dopo essersi separato da Yuma, è sempre più triste. La bambina però vuole cercare suo fratello maggiore e i suoi amici, che continua a dire che sono ancora vivi. Però la minaccia del caos vuole la bambina, che possiede un grande potere.
Inizia allora un'avventura fra i passati di Yuki e le persona che ama, una corsa contro il tempo per un potere e un tesoro collegati fra loro.
La piccola Yuki dovrà far fronte al potere che la sua famiglia possiede da generazioni e lotterà per far avverare il sogno delle persone che ama.
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Asutoraru /Astral, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
- Questa storia fa parte della serie 'I Personaggi Fantasy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:
IL MIO NOME?

 
Misi le mani sugli occhi, sperando che tutto questo passi in fretta.
- Onii – chan!!!-
Gridai, ma non mi poteva sentire.
Il fuoco intorno a me si faceva sempre più fitto.
- Onii…-
“Non devi arrenderti mai!”
- On…ii… chan…-
Caddi a terra.
Però non sentii dolore.
Solo che qualcuno mi prendeva in braccio.
Cercai di aprire li occhi, ma vidi solo un portale che si apriva.
- Come ti chiami?-
Mi chiese una voce dolce, ma seria allo stesso tempo.
- Il mio nome…? Yuki…-
- Non devi sforzarti. Ora riposati Yuki.-
- T…tu come ti chiami?-
- Astral.-
- Grazie Astral…-
Chiusi gli occhi.
- Fratellone…-
 
ANGOLO AUTRICE
Ragazzi, voi non potete ancora immaginarvi quanto pucciosa sia Yuki. Yuki sarebbe anche la mia versione di quando ero piccola, amo già questa storia! So che ho già tante storie da mandare avanti, in fatti non so quando pubblicherò questa! Voglio fare un sondaggio, rispondete a quale storia volete che aggiorni!
• Ai, Kazoku to Sekai
• Senpai e Kohai
• La scuola Zexal
• Figlia del coraggio e speranza
Potete sceglierne una e non sarà il primo sondaggio che farò! Quella con più voti la aggiornerò più presto possibile! Recensite in tanti!
Sayōnara,
Yulin
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy