Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Cathy Wood    05/05/2014    0 recensioni
“Come scusa?”
“La chiamano l’Intoccabile, a causa della gelosia di suo fratello, non è mai stata vista con un ragazzo e i pochi coraggiosi che le si avvicinano vengono presto scoraggiati dal fratello e dai suoi amici.”
“Buono a sapersi.” Disse l’altro iniziando a farsi largo tra la calca di studenti che brancolava in corridoio.
***
Se vi ho incuriosito, leggete :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Intoccabile

Nuovo arrivato.
Sembrava che tutti gli leggessero in fronte quelle parole visto come lo osservavano e come lo fermavano per chiedergli se avesse bisogno d’aiuto.
Eppure lui li rifiutava tutti quegli aiuti, perché voleva raggiungere la bella ragazza rossa che stava parlando con il fratello in fondo al corridoio.
L’inizio della scuola non l’aveva cambiata, il fisico slanciato era messo in risalto da dei jeans attillati e i lunghi capelli mossi cadevano liberi sulle sue spalle. I libri che stringeva al petto non coprivano del tutto il seno prospero che si ritrovava, cosa che tutti i ragazzi che le passavano affianco notavano, anche se non le si avvicinavano più di tanto a causa delle occhiatacce che il fratello gettava loro ogni volta che qualcuno si accostava troppo alla sorellina.
“Ehi amico sei nuovo?” Gli chiese l’ennesimo ragazzo fermandolo.
“Si, amico. Ma stai tranquillo, non mi serve niente. Devo andare.” Concluse Ashton sgarbato continuando a guardare Michael e la sorella.
“Perdi solo tempo con lei, amico.” Disse l’altro dopo aver seguito il suo sguardo.
“Come scusa?”
“La chiamano l’Intoccabile, a causa della gelosia di suo fratello, non è mai stata vista con un ragazzo e i pochi coraggiosi che le si avvicinano vengono presto scoraggiati dal fratello e dai suoi amici.”
“Buono a sapersi.” Disse l’altro iniziando a farsi largo tra la calca di studenti che brancolava in corridoio.
“Ehi, ma dove stai andando?” La voce del ragazzo pareva stupita.
“Vado a salutare l’Intoccabile.” Rispose sarcastico Ashton facendogli l’occhiolino.
Appena si fu avvicinato abbastanza da farsi vedere da Michael gli fece cenno di stare zitto portandosi un dito alle labbra, al quale l’altro rispose con un cenno del capo e un sorriso.
Ashton si avvicinò piano alla rossa che continuava a parlare animatamente, non essendosi accorta del cambio d’espressione del fratello, e non appena le fu dietro le circondò la vita con le braccia e le sussurrò all’orecchio “Ciao bella Rossa.” con la voce bassa che a lei piaceva tanto.
Lei si era irrigidita non appena quelle forti braccia l’avevano stretta, chiedendosi chi fosse così stupido da affrontare suo fratello in modo così spudorato, ma non appena la voce roca del suo ragazzo le giunse alle orecchie si sciolse tra le sue braccia sorridendo come un’ebete.
Solo allora si accorse del sorriso che segnava le labbra del fratello.
“Tesoro!” Esclamò girandosi, subito dopo aver lasciato cadere i libri che aveva in mano a terra, e saltando in braccio ad Ashton che la prese prontamente sotto le cosce per poi baciarla sotto lo sguardo scioccato di tutte le persone presenti nel corridoio.
“Capisco che non vi vedete da due settimane, ma non mi sembra il caso di procreare davanti agli occhi dell’intera scuola e soprattutto dei miei.” Disse Michael continuando a sorridere nonostante le braccia incrociate al petto.
“Scusa amico, ma tua sorella è una piccola rossa affamata di affetto.” Disse Ashton mentre porgeva la mano e abbracciava l’amico, dopo aver messo giù la ragazza che, indignata dalle sue parole, gli diede una piccola sberletta sul braccio non appena si staccarono.
“Su tesoro, sai che scherzo! Anche tu mi sei mancata tanto.” Disse Ashton abbracciandola e dandole un piccolo bacio sul naso che le fece tornare il sorriso.
I ragazzi che stavano vicino a loro li fissavano ancora sconvolti, non avevano mai visto nessuno ragazzo avvicinarsi a Diana Cliffort, figuriamoci baciarla, davanti al fratello poi! Ma la cosa che li stupiva di più era il sorriso sulle labbra di Michael, che non perse neanche quando si avviarono in mensa, mentre l’amico teneva la piccola Diana per la vita.


Heiii Ciambelline Dolci!!
Che ne pensate? So che è corta ma mi è venuta in mente ascoltando una canzone dei ragazzi e non ho resistito a pubblicarla. 
Se vi è piaciuta mi lasciate una piccola recensione? 
Grazie in anticipo! <3
Baci
xx
Cathy Wood
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Cathy Wood