Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: tilia    05/05/2014    1 recensioni
[GrellxWilliam] Ho scoperto di provare simpatia per questa coppia...
Dal testo:
[...] Una strana massa rossa affiorò, tirata fuori dall'acqua gelida dell'oceano dalla death scythe del supervisore William T. Spears. Anche quella sera avrebbe fatto degli straordinari non retribuiti e tutto per colpa di quei deficienti di Sutcliff e Knox.
Lo schinigami aveva già issato a bordo il biondo, mancava solo l'altro mentecatto, che stranamente non si muoveva [...]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Grell Sutcliff, Ronald Knox, William T. Spears
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Preoccupazione


Una strana massa rossa affiorò, tirata fuori dall'acqua gelida dell'oceano dalla death scythe del supervisore William T. Spears, che anche quella sera avrebbe fatto degli straordinari non retribuiti. Tutto per colpa di quei deficienti di Sutcliff e Knox.

Lo Schinigami aveva già issato a bordo il biondo, mancava solo l'altro mentecatto, che stranamente non si muoveva.
"Non sei nemmeno capace di raccogliere le anime come si deve..." sospirò.
Nessuna risposta, non aveva neanche provato a saltargli addosso. Questo è strano, pensò William avvicinandosi ai due. Erano pieni di lividi e ferite.
Ignorò completamente Knox e si concentrò su Sutcliff notando che aveva un grande i vestiti macchiati di sangue.
Uno strano senso di vertigine lo colse. Si stava preoccupando?
No, era la barca. Lui detestava andare in barca, non la sopportava. Era solo quello.
"Ti sei rammollito durante la tua sospensione?" continuò cercando segnali che lo stesse ascoltando e che si stesse infuriando per la domanda.
Aveva aperto la bocca e respirava. Meno male, era vivo
 Aspetta!
Che diavolo c'entrava quello con il suo discorso?!
"Prova a metterti nei miei panni- parlò lentamente iniziando a perdere la pazienza, più con se stesso che con lui- Venir convocato, anche se appartengo ad un altro dipartimento!" esclamò.
Ancora nessun segnale che stesse riprendendo conoscenza.
Riprese "A quanto pare non riuscirò a finire in tempo neppure oggi" 
Perchè quella dannata ferita non smette di sanguinare? Pensò arrabbiato.
Adesso basta!
"Svegliatevi!" gridò iniziando a colpirli entrambi " Grell- lo chiamò per nome- Sutcliff! Ronald Knox!"
Ci fu un terribile secondo di quiete.
"Oh, Will! Sei venuto a prendermi non è vero?" urlò felice lo Shinigami rosso riprendendo i sensi all'istante e tentando di saltargli addosso.
Grazie al cielo, sospirò dentro di sè William e si spostò per non farsi catturare nel suo abbraccio.





301 parole
____________________
Allora, sinceramente non so da dove sia uscita una simile flashfic, ma tutto sommato non mi dispiace.
La storia è ambientata nel capitolo 65, quando William ripesca Grell e Ronald.
Mi piacerebbe molto sapere il vostro parere, soprattutto per sapere se ho sbagliato qualcosa, (anche perché lo ammetto è la prima volta che scrivo qualcosa su Black Butler).
Grazie mille, anche se non commentate, mi ha fatto piacere che abbiate letto la mia storia.
Alla prossima
Tilia =|=

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: tilia