Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: E M M A    06/05/2014    3 recensioni
Perdere Corey vorrebbe dire perdere una parte importante della mia vita, e senza vita, non c’è niente…
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Laney Penn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, io sono Laney, ho sedici anni e sono innamorata da tre anni del mio migliore amico Corey! Noi due siamo come fratelli, ci conosciamo da quando siamo piccoli, facciamo praticamente tutto insieme! Suoniamo persino nella stessa band!
Oggi ho… deciso di affrontare questo grande ostacolo e di confessare tutto a Corey…
Finalmente uscirò dalla friend zone!
Chiederò qualche consiglio ai miei migliori amici Kin e Kon sull’appuntamento, non che loro siano “grandi esperti”, però mi sembra necessario perché cambieranno molte cose, indipendentemente dalla risposta di Corey, insomma, se dice sì, io sarò felice e il nostro rapporto sarà più intenso, se invece dice di no… beh… allora non so quanto sarà facile rimanere amici… e tutto potrebbe finire… potrei perdere il mio migliore amico…
 
-Cosa vuoi fare?- urla quasi Kin dallo shock, mentre Kon spruzza il frullato che stava bevendo dal naso, disgustoso, ma efficace per farmi arrossire e mettermi a disagio, credo di averli proprio traumatizzati
-Si io… vorrei chiedere a Corey, di uscire con me…- i due si guardano, so che da un momento all’altro scoppieranno a ridere come due deficienti, in fondo sono due ragazzi! No?
-Ow Kon, la nostra piccolina sta diventando grande!- aspetta che cosa?
-Aspetta che cosa?-
-Guarda che noi siamo felici per te!- esclama il batterista della nostra band abbracciandomi, e rendendomi difficile respirare, poi mi lascia cedendo il “posto” a suo fratello.
 
Corey crede di farmi da spalla per un appuntamento al buio che in realtà ho organizzato per lui!
Perdere Corey vorrebbe dire perdere una parte importante della mia vita, e senza vita, non c’è niente…
Sto rischiando tutto per lui, ma… non posso più tenergli nascoste le mie emozioni, è già difficile stargli vicino e impedire con la sola forza di volontà alle mie guance di arrossire, ma ogni giorno risulta sempre più difficile, e non so quanto ancora potrò resistere…
-Come sto?- chiedo uscendo dalla mia camera, è divertente pensare che sto facendo tutto per lui, ma che lui non sa niente!
 
Pov Corey:
Era bellissima, indossava dei pantaloncini di jeans, una maglietta larga bianca e i cappelli rossi erano sciolti sulle spalle, morbidi. Semplicemente perfetta. È un pensiero strano da parte mia, soprattutto perché dovrò fargli da spalla ad un appuntamento al buio, sono felice per lei ma allo stesso tempo, mi sento leggermente minacciato da quest’individuo “misterioso”, infondo con un altro ragazzo di mezzo, io e Laney ci vedremo molto meno, o almeno, spero di no!
Mi si avvicina sedendosi accanto a me, e mi abbraccia, non so perché lo sta facendo ma… è così bello sentirla vicino..!
 
Alzo la testa dalla spalla di Corey, l’ultimo abbraccio da amici
-Andiamo?- sorrido in un sussurro
-Va bene!- risponde lui, poi entrambi usciamo, ed entriamo in macchina, lui guida e io invece viaggio sul sedile del passeggero
-Dove vorresti portarlo?- chiede per spezzare il silenzio imbarazzante che si era creato tra noi due
-A pattinare credo, mi sembrava un’idea carina…- non lo guardo in faccia, preferisco osservare il panorama fuori dal finestrino della sua auto, sono tre giorni che gli racconto cazzate e… mentigli in faccia… è troppo difficile… non ce la faccio…
-Ma tu non sai pattinare!- vero….
-Dettagli…- meno parlo più mi sarà facile mantenere una certa credibilità.
Corey parcheggia di fronte al Palaghiaccio, scendiamo e lui, dopo avermi dato ancora qualche “dritta” sul nostro appuntamento, si allontana e io comincio a sentirmi male, dovrei fermarlo, dirgli che ho fatto tutto questo per lui, ma sono davvero pronta a mettere fine alla nostra amicizia? Non so se rischiare tanto sia giusto, ma lo devo fare, adesso o mai più
-Aspetta!- ma stranamente quella parola non è uscita solo dalla mia bocca, Corey si era avvicinato, e appena ci accorgiamo della “coincidenza” scoppiamo a ridere
-Cosa c’è?- succede ancora e noi ridiamo più forte
-Prima tu!- un’altra volta, okay, adesso stiamo diventando ridicoli, quindi decido di stare zitta e di far parlare prima lui, che subito diventa serio e borbotta qualcosa di appena percettibile
-Non credo di aver capito- dico appoggiando le mani sui fianchi, lui parla più forte, ma ancora non capisco, come se avesse paura di dirmi qualcosa
-IO NON VOGLIO CHE ESCI CON LUI!- urla ed io, per quanto confusa e leggermente spaventata, non posso fare a meno di sorridere
-Che… che cosa?- sorrido d’impulso, l’emozione sta salendo sempre di più, sto per raggiungere l’apice della follia, non solo Corey sta dicendo di sì! Ma si sta dichiarando al posto mio! Il che rende le cose molto più semplice per me, ma io non mi accontento, voglio sentirglielo dire!!!
-Non mi va giù l’idea che tu esca con un ragazzo…- il suo tono è più calmo, misto ad un certo senso di timidezza, incertezza e delusione, sembra quasi un bambino, è così… tenero!
Lo abbraccio di corsa, cingendogli la vita e stringendolo forte forte
-Quindi io ti piaccio!?- le parole escono da sole, ma sono troppo eccitata per preoccuparmene. Lui esita e arrossisce, non riesco a vederlo bene in faccia ma so che è tutto rosso
-Io… penso di sì…- lo abbraccio ancora più forte, (se possibile), vorrei urlare dalla gioia anche se… ora che ci penso non è molto da me… ma questo è il sogno di una vita! Avrò anch’io il diritto di sclerare per amore no? Poi mi calmo e riesco a parlare con Corey come una persona normale
-Ti va di… andare a pattinare?- un appuntamento è pur sempre un appuntamento! La mia mano scivola verso la sua e le nostre dita si intrecciano, mi mordo il labbro inferiore in attesa di una risposta
-Ma non hai un appuntamento al buio?- a già…
-No… vedrai che non se la prenderà!- non voglio dirglielo, sì ho troppa paura… non so bene di cosa… ma ho paura…
Entriamo nel Palaghiaccio e io rimango subito ferma, a fissare i due roller avvilita, a cosa pensavo quando ho scelto di portarlo qui? Sono totalmente pentita di aver preso questa fottuta idea…
-Allora vieni?- mi chiede Corey mentre cerca di rimanere in equilibrio, ma sì, infondo cos’ho da perdere? Infilo i roller e mi alzo in piedi, un passo dopo l’altro fino a raggiungerlo, ehi, non è così difficileahhh…!! Sto per cadere quando lui mi afferra le mani, involontariamente giriamo e poi mi aggrappo alle sue spalle, no, non voglio cadere, scoppiamo a ridere per la nostra piccola “esibizione”
-Sono felice che tu non sia uscito con lui!- sorrido per l’ironia della situazione, perché io in realtà sono uscita con lui!
Ad un tratto, senza che me ne accorgessi, Corey si era avvicinando di più, il suo viso era a pochi centimetri dal mio e io riuscivo a sentire il suo respiro sulle mie labbra, mi mordo il labbro inferiore, quasi intimorita poi chiudi gli occhi. Tre anni!
Ma prima che potessimo baciarci, perdo l’equilibrio cadendo all’indietro, e lui sopra di me, scoppiamo a ridere, ancora
-Tutto okay?- chiede
-Tutto okay!- afferro delicatamente il colletto bianco della maglietta, fino ad avvicinarlo e ad azzerare l’estenuante spazio tra le nostre labbra.
Addio friend zone!
 
Angolo Autrice…
Allora…. Ciao popolo di EFP!
Scherzi a parte… vi è piaciuta? Sì? No?
Ahaha Da qualche giorno a questa parte mi sto leggermente fissando con friend zone, e ogni volta che lo vedo non posso non immaginarmi Laney che organizza un appuntamento per Core <3. Comunque a me sembrava un’idea carina, ho pensato che se vi è piaciuta, posso trasformarla in una long e inserire anche altre coppie (ovviamente partorite dalla mia folle mente)!
Recensite voglio sapere cosa ne pensate (se non vi piace e volete criticare non fatelo proprio ora perché oggi e stata una giornata di merda ed io per ora sono emotivamente instabile *finto sorriso*)! Ciauus
Laney. ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: E M M A