Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: The X    06/05/2014    1 recensioni
e se dietro a quei due ci fosse una storia dietro?..e se quel semplice allenatore in realtà nascondesse un passato glorioso?..chissà qual'è la verità..
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sembrava ieri,sembrava ieri che battevo il campione,l'allenatore più forte della regione battuto da me,un semplice viaggiatore con il suo team tutto speciale:Typhlosion,Ferrothorn,Floatzel,Walrein,Slaking e Hydreigon.
Proprio quest'ultimo era la mia arma più efficiente,da quando trovai quel Deino ferito in mezzo alla boscaglia del bosco di lecci non me ne separai più,vidi in lui una luce mai vista,la luce del campione!!.
Non ci mise molto a dimostrarmi che non mi sbagliavo,mi sbarazzai di Chiara usando solo lui con i suoi attacchi portentosi,era un'autentica forza della natura.
Diventammo grandi amici,subito inseparabili e per me fu una grande emozione quando si trasformò in uno Zweilous nella palestra di Erika,mi sentivo imbattibile e riuscimmo a conquistare quasi tutte le medaglie ma all'ultima ricevemmo la batosta.
Sandra e il suo Dragonair ci diede del filo da torcere e Zweillous insieme a gli altri perirono sotto i suoi colpi.
Avevano tutti uno sguardo tristissimo e si sentivano tutti colpevoli,ma io sapevo che non era colpa loro,semplicemente non eravamo pronti,dovevamo allenarci di più e così facemmo
Un mese dopo tornammo al cospetto della temibile Sandra super allenati e convinti dei nostri mezzi,lei ci mise in difficoltà lo stesso,era rimasto il suo Kingdra contro Zweilous e quest'ultimo era molto provato,ma poi la luce...non ci credevo..il mio zweilous si stava evolvendo in Hydreigon nel bel mezzo della battaglia,a quel punto una nuova forza ci diede la carica e con un prodigioso dragopulsar.il più potente mai visto ci sbarazzammo di quel temibilissimo pokémon.
Era l'ultima medaglia per poi puntare al titolo di campione per cui via,gambe in spalla verso la via vittoria,la mia squadra si comportò in maniera eccelsa contro i super4 e arrivammo a Lance abbastanza facilmente.
Quella con Lance fu una lotta epica,i pokèmon erano incredibilmente carichi e ogni attacco era di una forza straordinaria,Lance tuttavia non era uno qualunque e ovviamente ci mise più volte in difficoltà,ma la mia squadra era davvero dura da battere e quindi arrivammo allo scontro finale uno contro uno,ovviamente il mio Hydreigon contro il suo Charizard,avevamo il favore del tipo dato che il fuoco non è molto efficace ma charizard era appena entrato mentre il mio aveva già sconfitto 2 Dragonite.
Non so davvero come fece Hydreigon ma lo batté..finalmente ero il campione..il sogno di ogni ragazzino è diventare il miglior al mondo...e io ci ero riuscito..stavamo entrando nella sala d'onore quando....

Uno scoppio..la sala della lotta crollò in mille pezzi e non capii più nulla "chi è?" urlai,vidi una grossa r rossa campeggiare su un elicottero.
Il neonato team rocket era venuta a farci visita..ma cosa voleva?..perché deve rompere ora?.
Esordirono dicendo "siamo venuti qui per i pokémon del campione,ma a quanto pare dovremo modificare i nostri piani..drake ti sei fatto battere a quanto vedo..poco importa ora caro neo campione preparati a salutare i tuoi amici!".

Ero spacciato,tutti i miei pokèmon erano ko tranne Hydreigon che era stanco morto..e quelli di lance erano tutti fuori uso..loro schierarono in campo diversi Crobat e un Aggron io non sapevo che fare,Hydreigon venne fuori dalla ball da solo ma era visibilmente provato,ma lo feci lottare lo stesso..lottò con tutta la sua forza e poi il disastro.

"avanti aggron usa incornata" disse il farabutto..il corno di Aggron sprofondò sul petto del mio amato drago..sangue ovunque e un urlo lancinante fece calare un silenzio tombale nella stanza... "noooooooo Hydreigon" non ci volevo credere..il mio campione..il mio orgoglio..quel piccolo Deino del bosco di lecci diventato campione era li..inerme..sopra il suo sangue ed era morto..non avrebbe più attaccato nessuno..spaventato nessuno..il team rocket approfittò della mia debolezza e dello stupore di lance per atterrarmi con un pugno e rubarmi anche il resto della mia squadra..in quel momento sentivo dentro di me un vuoto che mai sarei riuscito a colmare..ero un campione senza pokémon.
Lance era stato ferito anch'esso ma la sua squadra era ancora con lui,mi disse che sarei potuto andare alla sala d'onore quando volevo,nel frattempo lui poteva fare le mie veci,io lo ringraziai ma nessuno sarebbe riuscito a farmi venir la voglia di lottare..nessuno avrebbe potuto sostituire i miei amici..il mio Hydreigon..mi chiusi in casa e non misi il naso fuori per molto tempo.
Ma dovevo..volevo reagire..aprì la porta e feci un passo fuori..inavvertitamente pestai la zampetta di un Ratttata e non potevo lasciarlo li,dovevo aiutarlo,incrociammo gli sguardi per un secondo e ne gli occhi di quel piccoletto rividi la stessa luce di quel piccolo Deino,ma non avrei rischiato anche la sua vita..ci saremo allenati,saremo diventati forti,ma non per la gloria,per la lega,solo per noi 2.
Per cui ora eccomi qui,sempre nello stesso posto e con il mio fidato compagno..rimango qui perché è una strada obbligata per tutti i nuovi allenatori..nella speranza un giorno di trovare un giovane allenatore e di metterne alla prova le abilità insieme al mio fidato compagno..sarò il loro primo vero test e la prima lotta è sempre la più importante,nessuno conoscerà la storia della mia squadra leggendaria,nessuno parlerà di ciò che ho fatto in passato,la mia avventura rimarrà segreta ai più.

E quindi ora eccomi qui,che aspetto un nuovo allenatore per combattere e poi chissà..magari potremo scambiare il numero di pokégear e farci 2 chiacchiere.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: The X