Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: The X    06/05/2014    2 recensioni
una vita spezzata,un cuore affranto..e una vendetta che deve essere portata a termine.
"ci penso io a te piccolino"
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Iris
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eri il mio piccolo,ti ho ricevuto appena nato dalla saggia del villaggio dei draghi,ti avevo promesso che saresti diventato un fortissimo e possente haxorus,e ho fallito....è solo colpa mia..colpa mia...colpa sua,bastardo maledetto,perché lo ha fatto?..perché a lui????...non stava facendo nulla.

 

Eravamo li a passeggiare tranquilli per la fossa gigante ed eccoti li,eri così carino a prima vista,non avrei mai immaginato che tu potessi essere così crudele.

 

Avevo lasciato dragonite e excadrill a casa quel giorno,sapevo che a loro non piaceva molto camminare e poi volevo dedicare un po del mio tempo a te,che da sempre eri il mio preferito,eri ancora piccolo ma pensavo che presto saresti diventato un fraxure.

 

Stava scendendo la sera nella fossa e tu eri li ad ammirare i beldum e i metang che giravano nella foschia,oramai li dentro eravamo conosciuti bene o male da tutti i pokèmon e sapevano che con noi potevano star tranquilli,ma a quanto pare qualcuno non lo sapeva.

 

Il clefairy era li,in tutta la sua bellezza e pucciosità,io ero ben felice di incontrarne uno selvatico dato che sono abbastana rari,non volevo catturarlo volevo solo accarezzarlo,feci scendere axew dalla mia testa e poi bum....come una saetta clefairy si scaglio sul mio piccolo usò una combo di tossina e meteorpugno e axew sentii tutti i colpi molto forti,io ero paralizzata,non me lo sarei mai aspettato,di solito sono pokèmon pacifici,ordinai al piccolo di usare ira di drago ma clefairy sembrava immune all'attacco,avevo sentito che alcuni pokémon avevano subito uno strano cambiamento e avevano cambiato il loro tipo in uno completamente nuovo,immune al tipo drago,fargli usare gigaimpatto nelle sue condizioni sarebbe stato un suicidio,nemmeno il tempo di pensare ed eccola attaccare ancora...sparì sotto terra,conosceva fossa,colpì axew violentemente e mentre era in aria la mossa fatale...con un poderoso geloraggio trafisse il collo del mio cucciolo,non riuscì nemmeno a urlare perché il ghiaccio gli trafisse le corde vocali.la potenza della mossa era talmente tanta che il mio cucciolo era praticamente sgozzato,morto sul colpo.

 

Piansi a dirotto e tornai a casa a pezzi,ci misi diversi mesi ad accettare il fatto,dopodiché venne l'ora della vendetta.

 

Studiai il nuovo tipo chiamato "folletto" e scoprì i loro punti deboli,acciaio e veleno,

"dunque excadrill poteva darmi una mano" pensai..ottimo...per essere sicura del successo catturai un arbok facendo attenzione alle sue mosse..doveva avere bagliore e avvolgibotta,il resto lo avrei fatto io.

 

Una cosa che mi restò in mente di quel clefairy era una piccola cicatrice sotto l'occhio sinistro,conscia della cosa mi misi alla ricerca del bastardo..doveva pagare per ciò che aveva fatto al mio cucciolo.

 

Ci mettemmo a cercare in tutti i posti possibili,passammo per lo stesso punto in cui vide la morte il mio piccolo,il sangue era oramai scomparso ma passare da li fece crescere la mia rabbia.

 

Pochi passi verso la via ed poi eccolo li,dormire innocente sopra un mucchio di foglie,era davvero carino e sembrava così amichevole,lo sorpresi nel sonno e ordiani ad arbok di usare bagliore e velenospina per piantarlo a terra con le spine..le spine trafissero i 4 arti in maniera superficiale clefairy si sveglio urlando ma non poteva muoversi, mi avvicinai di fretta al bastardo brandendo quelle che una volta erano le zanne di axew,era giusto che la vendetta portasse anche la sua firma.

 

Piangevo a dirotto e urlavo "TI ODIO,TI ODIO BASTARDO TI ODIO,MUORI!!!" e intanto la mia mano faceva partire diversi fendenti sul corpo di quel piccolo mostro.

 

Uno,due,tre colpi e avanti così per qualche minuto,quel clefairy era oramai morto e irriconoscibile,vendetta era fatta.

 

Poco dopo fa una fenditura senti dei pianti,mi abbassai a guardare e quel che vidi mi fece raggelare il sangue nelle vene,dei piccoli cleffa stavano piangendo disperati e sembravano straziati....ci misi un po a rendermi conto di ciò che avevo fatto,quel clefairy era una femmina e stava proteggendo il suo nido,era pronto a dare la vita per i suoi piccoli e axew rappresentava una minaccia per loro,cosa avevo fatto....ero io il mostro.....non potevo sopportare il fatto di aver reso orfani dei piccoli cleffa.

 

"sto arrivando piccolo mio" queste le ultime parole dette da me prima di autoinfliggermi un colpo al cuore con la zanna di axew.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: The X