Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: luluB2    06/05/2014    1 recensioni
la fansiction è ambientata a storybrook , durante la seconda metà della terza stagione di once upon a time e i primi episodi dell 11 stagione di ncis. cosa sarebbe successo se tony invece di andare in israele a cercare ziva , fosse andato a storybrook ,dove ziva sta con l'ultimo parente a lei rimasto , regina ?
emma e hanry sono ancora a new york e uncino va da loro, tony ,mcgee e gli altri ancora non hanno ripreso il loro posto al ncis
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                           I will find you, I will save you ,I will love you
 
                                                            Capitolo 1 I’ll find you
Dal punto di vista di Tony                                                                                                              Washington DC  
       Sono passati tre mesi e ancora non si sente , mi sto iniziando a preoccupare dopo tutto lei non è una delle persone più calme e normali che io conosca. Dovunque vada porta sempre con se dello scompiglio , dopotutto questo è quello che mi piace di lei. Sono preoccupato non riesco a capire come possa perdersi cosi nel nulla , ci rifletterò mentre provo a dormire.
  “Tony sono Ziva rispondi , sono mesi che provo a chiamarti senza mai  riuscirci ….. dobbiamo parlare ”- senti queste parole provenire dal computer mi alzai subito ma quando arrivai davanti al computer Ziva non c’era più si vedeva solo una torre con un orologio                                                  Forse era la mia immaginazione o qualcosa stava veramente accadendo ?
                                                                          ----------------------
Il giorno  dopo provai a chiamarla ma senza riuscirci , poi mi venne in mente Mcgee!
“ ehi , Mcgee sono io Tony , mi servirebbe un aiuto per una cosa personale non è che ci potremo vedere ?” - gli chiesi , quasi pregandolo  ,                                                                                           “d’accordo vediamo al bar vicino al Ncis alle 14 , prima non posso ho degli impegni . A e mi raccomando Tony non metterci nei pasticci con questa cosa personale “ – Non mi piaceva affatto il tono del pivello ma ci passai sopra ;
erano le 10 mancavano ancora quattro ore al nostro appuntamento e io non riuscivo a toglermi di testa quella torre , e la chiamata , chissà di cosa avrà voluto parlarmi !?
finalmente le 14 arrivarono e li seduto al solito tavolino , del nostro solito bar Mcgee ero quasi felice di rivederlo ! solo che quando sono arrivato non era da solo era con una donna e non sembrava ne matta ,ne patita di video games ,ne un assassina ! aspettai che la donna misteriosa se ne fosse andata e poi mi affrettai verso il tavolo.
“ehi, Mcgenio come bello rivederti mi sei mancato molto, sei dimagrito vero ? ho hai fatto qualcosa hai capelli ?”,                                                                                                                                  “che vuoi Dinozzo ? – Non mi piaceva quel tono in spazientito ,                                                         “devi rintracciarmi una chiamata , ieri sera da ziva . Non ho fatto in tempo a prenderla perché stavo dormendo ,mi devi trovare il numero era sconosciuto e anche il luogo da dove è partita la chiamata .” – Ero molto determinato a trovare quel luogo e con chi fosse Ziva   ,                            “d’accordo dammi qualche giorno , devo sentirmi con Abby “ – adoro Mcgee!
“ti do due , tre ore al massimo ! ciao è stato bello rivederti e un giorno me la farai conoscere “ – ero felicissimo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: luluB2