Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaineinlove    07/05/2014    1 recensioni
Dal testo : "Erano quelle le parole che rimbombavano nella testa di Mickey da tutto il pomeriggio.
Ed era vero, era un codardo, era un perdente, era duro solo all'apparenza"
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

~~"perchè lui non ha paura di baciarmi"

lui

paura

baciarmi

paura

baciarmi

Erano quelle le parole che rimbombavano nella testa di Mickey da tutto il pomeriggio.
Ed era vero, era un codardo, era un perdente, era duro solo all'apparenza. Aveva un demone dentro e nessuno riusciva a capirlo.
Perchè Mickey aveva paura.
Paura del padre, delle botte, delle bottiglie spaccate in testa, delle pistole puntate, del mondo , del pregiudizi e di cosa avrebbe detto la gente se un giorno venisse a conoscenza che Mickey Milkovich è fottutamente gay e ama succhiare il cazzo!
Sparava. Un colpo, due, tre.
Nella solitudine di quel palazzo abbandonato nessuno avrebbe ascoltato il suo dolore.
Fottuto Gallagher.
Fottuto rosso.
Fottute lentiggini.
Fottuto bastardo.
Fottuto da Ian in tutti i sensi.

Cosi quella mattina mentre i suoi fratelli entravano in casa le gambe erano state più veloci della mente e avevano seguito il cuore.
Mickey era tornato al furgone e l'aveva baciato.
E Gallagher quello non se lo aspettava, cosi era rimasto immobile in quel bacio.
Un bacio quasi casto, delicato , per niente simile a quelle loro scopate con violenza nel retro del negozio.
Un bacio che sapeva di sigarette, vodka, birra e libertà.

Un bacio che era la prima martellata contro quel muro di dolore che Mickey portava dentro.
Perchè oramai non c'era più nulla da fare il cuore di Milkovich era stato fottuto da Gallagher.





Mi scuso per eventuali errori o orrori.
E' la prima volta che scrivo di questi due... mi scuso anche per la pessima grafica ma sto litigando con l'editor!
ditemi cosa ne pensate , mi farebbe piacere !
Alla prossima

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: Blaineinlove