Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Ricorda la storia  |      
Autore: aleruby    07/05/2014    1 recensioni
caro diario questa è la prima volta che ti scrivo.
Oggi è il mio compleanno compio 5 anni, si ormai sono grande.
Ma non mi sono presentata mi chiamo Mii ,in realtà il mio vero nome è Sayaka, ma quasi tutti mi chiamano Mii ....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dolcetta, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dear you:Caro diario…

11 agosto 2005 -sabato
caro diario questa è la prima volta che ti scrivo.
Oggi è il mio compleanno compio 5 anni, si ormai sono grande.
Ma non mi sono presentata mi chiamo Mii ,in realtà il mio vero nome è Sayaka, ma quasi tutti mi chiamano Mii ,questo nome me lo diede il mio amico Castiel, inizialmente non mi piaceva ma poi c’ho fatto l’abitudine tanto da farlo diventare il mio secondo nome ufficiale!
Devi sapere che tu mi sei stato regalato dalla mamma; lei è sempre indaffarata con il lavoro,come il mio papà; ma non mi sento sola sai,
ho tanti amici!
Ce Iris, Rosalya loro due sono le mie migliori amiche , poi c’è Kim , Violet,Melody e infine Ambra,Li e Charlotte; loro stanno sempre insieme , non sono molto simpatiche prendono sempre in giro violet e la fanno piangere,allora Kim si arrabbia e le fa spaventare.
Poi c’è Debrah lei sta tutto il giorno appiccicata a Castiel, durante le lezioni ,durante il pranzo ,sempre appiccicata!
Lysandro è il migliore amico di Castiel, parla solo con lui!
E  molto sbadato e perde sempre le sue cose…
Un giorno Castiel lo ha fatto piangere, perché lui gli aveva perso la sua macchinina preferita.
Poi ci sono i gemelli Armin e Alexy sono molto simpatici, armin forse un po meno perche sta sempre a giocare con la sua playstation
Ed infine c’è Ken…. E un frignone!
Nathaniel e Castiel lo chiamano sempre Mammoletta oppure lo fanno spaventare con i bruchi catturati nel giardino della scuola
Nathaniel e castiel non vanno per niente d’accordo, litigano sempre e la maestra li mette sempre in punizione..
Melody dice che Nathaniel è gentile ma secondo me è una bugia …
Come può essere gentile quell’antipatico …
 Ops! Si è fatto tardi devo andare sono arrivati gli ospiti!Ci vediamo dopo!

12 Agosto 2005-Domenica mattina
Buongiorno caro diario!
oggi fa caldissimo! La nonna mi ha permesso di andare in piscina con Rosa e Iris ,evviva!
Sono felicissima oggi andremo a comperare il costume, le ciabatte e lo yukata nuovo, poi andremo alla festa della città.
A dopo!

Sera
Questa giornata è stata un disastro!Alla festa c’era quell’antipatico di Nathaniel!
Mi ha sporcato lo yukata nuovo con il suo gelato e poi mi ha preso in giro!
Mi ha chiamato faccia di cioccolata e stupida! Non lo sopporto! È proprio antipatico quello li ,
ho deciso domani glie la farò pagare gli getterò via la sua macchinina.[/color]
 





 
 
>Noo!! Mii!!!<
>Mii!! <
>Maestra!!!<
>Bambini ma cosa?!Dio!Chiamate un autoambulanza presto!<
 
>Fate passate!li c’è mia figlia! <
>Si calmi signore!<
>Levati di torno li c’è mia figlia! <
>Fatelo passare!lei è il padre? <
>Si mia moglie è gia lì?<
>Si ..<
>Dottore?...<
>Non cè niente da fare,è entrata in coma..forse si risveglierà o forse rimarrà così per sempre…signore…mi dispiace…<
>Mia moglie…è…<
>Si già è stata informata…<
 
>mamma? Papà? Perche piangete?
Perche non mi rispondete? MAMMA!PAPA’!
È arrivata la maestra, sta raccontando quello che è successo…papà si sta arrabbiando con la maestra..la mamma piange…ora anche la maestra sta piangendo papà è uscito fuori sta andando dal papà di Nathaniel,lo ha preso per il collo della camicia ,stanno litigando, Ambra sta piangendo e nathaniel guarda la scena impietrito….BASTA! non litigate più per me…sono tanto stanca…ho sonno…<
 
 
 
 
 
 
17-maggio 2015

Caro diario sono passati dieci anni da quando non ti scrivo perdonami ma ho avuto un incidente e sono stata nel letto di un ospedale per 10 lunghi anni, e mi sono risvegliata dal coma solo due giorni fa, sai sono cambiate molte cose in questi tempi..
La mamma e il papà hanno divorziato un anno dopo che sono entrata in coma,La nonna si è ritirata in casa e non vuole vedere più nessuno,Iris ha traslocato in una nuova città,Rosa si è fidanzata con un ragazzo del quarto anno si chiama Leigh ,lei dice che è molto simpatico,ma non so dirti di preciso se è vero…
In questo periodo l’unica persona che mi sia venuta a trovare è stata Rosa è stata lei a raccontarmi tutto... invece…oh sta arrivando qualcuno…
 


Da quando sono uscita dal coma Nathaniel è venuto a trovarmi tutti i giorni.
Non mi guardava negli occhi quando mi parlava,ha solo posato i fiori sul comodino e poi si è seduto sul mio letto,ho scostato i piedi velocemente per non farmi colpire,stranamente ero imbarazzata,sospira tante volte come se avesse qualcosa da dirmi , una lacrima gli scende sul volto,il sole del tramonto illumina la sua faccia e i suoi capelli color oro risplendono, facendolo sembrare un principe….M-Ma cosa vado a pensare no- no-no!
Certo che però è proprio cambiato, Nathaniel non è più…un bambino!

>risposi con voce tremante <

Non avevo mai visto Nathaniel piangere…mi faceva tenerezza,perche non ero arrabbiata con lui dopotutto mi aveva rovinato l’esistenza , allora perché? Perche? L’unica cosa che feci in quel momento fu solo abbracciarlo?perche stavo abbracciando la persona che avrei dovuto odiare di più?




Nathaniel mi abbraccio, stava piangendo poi all’orecchio mi sussurro “si..per entrambe le richieste”
Si allontano pian piano e le sue labbra si posarono sulle mie.
 
10 anni dopo…
 

>Hei dopotutto sei mio fratello! Perche non farti questo favore? Dopotutto questa casa editrice la gestisco io no?Ah nath..ricordati del telefono nuovo…<
>Si certo…<
>Vediamo un’po di migliorare questo titolo “caro diario” ma che titolo è?ci penserò leggendo la storia....”A te la storia di una vita,la vita che non hai avuto,la vita che ti ho rubato,la vita che che con questo libro, forse ti ho reso….undici Agosto duemilasette …caro diario…..”…
So che titolo ci vuole per questa storia…”dear you:Caro diario..”…così è perfetto!<
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: aleruby