Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: FreDrachen    07/05/2014    5 recensioni
Istanti e scorci di vita dei personaggi della saga prima,dopo i vari Hunger Games
1#Lampadina lascialo a Capitol City(Beetee e Wiress)
2#Non è un addio...ma un arrivederci(Annie XFinnick)
3#Testarda come un uomo(Johanna e Blight)
4#Perdonami(Gale)
5#Libera come una Ghiandaia Imitatrice(Rue)
6#Che ne sai d ciò che provo?(RanuncoloXPrim)
Genere: Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Libera come una ghiandaia imitatrice

Buio.
Poi lei.
Una Ghiandaia Imitatrice fatta interamente di fuoco che spiega le sue enormi ali avvolgendola nella sua stretta materna. Rue chiuse gli occhi a contatto con le piume delicate ardenti che non la bruciarono al contatto.
Poi l'enorme e maestoso uccello si alzò in volo. Fu allora che Rue notò Capitol City lontana. La Ghiandaia la raggiunse e immediatamente la città iniziò a bruciare.
Cosa voleva dire? Che stava succedendo? Si domandò Rue. Ma dalla sua bocca non uscì alcun suono di fronte alla distruzione della città che aveva portato terrore nei Distretti-compreso il suo-di Panem.
 
«Rue. Sbrigati. Sta per iniziare la Mietitura»
Rue si riscosse. Era stato solo un sogno a occhi aperti davanti al cielo azzurro punteggiato di piccole nuvolette dalle forme più disparate.
Un sogno che l'aveva per un attimo stordita. Cosa voleva significare una Ghiandaia Imitatrice infuocata?
«Un attimo e arrivo»rispose.
«Rue». La voce del fratellino era venata d'impazienza.«Ho paura. E se arrivano i Pacificatori?»
Questo riportò a Panem i pensieri di Rue. Giusto. Dovevano sbrigarsi.
«Tu va avanti a piedi. Ti raggiungo»ordinò al fratellino.
«E tu?»domandò il bimbo perplesso.
«Semplice». Iniziò a saltellare da un ramo all'altro.«Volerò libera come una Ghiandaia Imitatrice»urlò.
Come quella del sogno.
Mai si sarebbe aspettata di incontrarla sul suo cammino e che l'avrebbe accompagnata alla morte.
E che avesse un nome. E un volto. Si. Katniss la Ragazza di Fuoco. Semplice ragazza del Distretto 12 sarebbe stata sua amica e la distruzione della Panem di Snow.









Angolo autrice:eccomi...perdonatemi per l'imperdonabile ritardo. Ma Rue mi ha dato seri problemi...e questo è il massimo che sono riuscita a fare.
Che ne pensate?
Bacio:)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen