Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: RosaNera54    07/05/2014    0 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, una di nome Greta e l'altra di nome Daniela. Hanno entrambe sedici anni e sono migliori amiche dai tempi della scuola media. Purtroppo, per dei problemi famigliari, sono costrette a salutarsi per sempre... O forse no?
In questa storia, loro incominceranno una nuova vita a Parigi, in uno dei Licei più famosi di tutta la Francia... Il Dolce Amoris! Che cosa capiterà a queste due ragazze? Chi incontreranno in questa nuova avventura? Magari... il loro vero amore? Chissà...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 0

Una mattinata come le altre (Greta)

 

“The snow blows white on the mountain tonight

Not a footprint to be seen

A kingdom of isolation and it looks like I'm the Queen

The wind is howling like the swirling storm inside

Couldn’t keep it in, heaven knows I tried ..

Greta: ….

Greta : Let it go... Mi devo alzare...

Mi alzo e spengo la mia sveglia, pensando ancora al messaggio che ho ricevuto ieri sera da Daniela:

“ Buona fortuna nella tua nuova scuola! Ti voglio bene, ciao <3 – Dany”

Greta: Altro che fortuna... mi ci vorrebbe un calmante! !Sto tremando! Calma Greta... Non sei la prima ragazza che si trasferisce e cambia scuola giusto? Giusto! Uff! Vorrei solo che le mie amiche fossero qui con me...”

Senza accorgermene stavo piangendo; tirai un sospiro di rassegnazione e lentamente mi diressi verso il bagno.

Greta: Ma dove ho messo la mia collana? Non posso averla persa! Me l'ha regalata Daniela e le avevo promesso che l'avrei messa!!! Ziaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Zia: Greta! Perchè urli?

Greta: La collana che mi ha regalato la mia amica! L'hai vista?

Zia: è sul tavolo in cucina; ma io non mi preoccuperei della collana: sei ancora in pigiama! Sbrigati a vestirti o farai tardi il tuo primo giorno di scuola! Ti aspetto giù in cucina.

Greta: Sì arrivo subito!

Mi misi la divisa scolastica, mi spazzolai i capelli, mi infilai i miei stivali nuovi e mi misi i miei orecchini preferiti: ero pronta! Beh, quasi pronta: mancava ancora la collana.

Scesi giù in cucina, mi misi la mia collana e finita la colazione mi diressi in macchina per andare a scuola.

Zia: La tua famiglia ti saluta.

Greta: Davvero? E come sta Luca?

Zia: Tua madre ha detto che sta bene e ti augura buona fortuna.

Greta: Grazie...

Zia. Perchè fai quella faccia? Non sei contenta di iniziare la scuola?

Greta: Se devo essere sincera... No per niente! Perchè questa dannata scuola si trova così lontano da casa e dai miei amici?!? Stavo così bene nella mia vecchia città!

Zia: Si Greta, lo so che ti mancano le tue amiche e la tua famiglia, ma io e te sappiamo bene perchè sei dovuta venire qua con me.

Greta: Si lo so anche io...

Zia: E allora basta con quel muso lungo! Stai per iniziare una nuova esperienza; e chissà magari conoscerai anche il ragazzo dei tuoi sogni...

Greta: ZIA PIANTALA! Odio quando fai così, lo sai bene che con i ragazzi ho sempre e SOLO avuto un rapporto di amicizia.

Zia: Ma davvero? Tua madre non la pensa allo stesso modo...

Greta: Mia madre, a momenti ,diceva che ero fidanzata con tutti i miei compagni con cui messaggiavo.

Zia: Se lo dici tu... Guarda siamo arrivate!

Greta: Oh no...

Zia: Che entusiasmo! Forza o farai tardi.

Greta: E così incomincia il mio inferno.

 

Fine  Episodio 0

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: RosaNera54