Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: Theprincessandtheknight    07/05/2014    1 recensioni
«E proprio per questo che forse Lydia non lo avrebbe mai notato tra le centinaia di ragazzi della scuola e della sua città, né tanto meno avrebbe avuto interesse a conoscerlo e a frequentarlo, se il destino non avesse deciso che forse proprio quello Stiles sarebbe riuscito a farsi spazio nel suo cuore, per sempre.»
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Princess and the Frog; Prologo.
 

L'indiscussa regina della scuola, l'unica ed inimitabile.

Basta una riga per descrivere lei, Lydia Martin.
Lunghi capelli rosso rame che le ricadono morbidi intorno ad un viso angelico, un corpo senza imperfezioni e un'intelligenza fuori dal comune la distinguono dal resto degli studenti della Beacon Hills High School.
 E cosa possono avere in comune una ragazza come lei, bellissima e quasi impossibile da conquistare, e un ragazzo come Stiles? Perché si, Stiles Stilinski è tutto fuorché l'ideale di ragazzo perfetto per la nostra cara Lydia.
Un po' imbranato e goffo, con grandi occhi marroni, il naso a patata e un sorriso disarmante. A volte è insicuro, ma riesce a strappare sempre un sorriso ai suoi amici, che sanno di potersi fidare ciecamente di lui.
Nonostante ciò, non lo si può definire un ragazzo "popolare", anzi.

Ed è proprio per questo che forse Lydia non lo avrebbe mai notato tra le centinaia di ragazzi della scuola e della sua città, né tanto meno avrebbe avuto interesse a conoscerlo e a frequentarlo, se il destino non avesse deciso che forse proprio quello Stiles sarebbe riuscito a farsi spazio nel suo cuore, per sempre.


Angolo autrice.
 


Bonjour! O forse dovrei dire bonsoir, vista l'ora. 
Ecco il prologo della mia primissima storia, difatti, sono emozionata come un bambino il suo primo giorno di scuola! 
E' abbastanza corto, serve giusto per introdurre la storia che ho in mente, con i protagonisti più asdfghjk che ci siano. Lydia e Stiles, che mi sono stati d'ispirazione per creare questa storia. E' sempre ambientata nella stramba Beacon Hills, ma niente licantropi, nokitsune e amici. Semplici liceali, con i loro problemi adolescenziali e di cuore. Shippando Stydia da morire, questo sarà lo sviluppo del loro rapporto, e spero che vi abbia incuriosito almeno un pochino-ino. Niente, se vi va lasciate magari una piccola recensione per farmi sapere cosa ne pensate, tanto per fare un favore alla mia povera autostima. çç A presto!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Theprincessandtheknight