Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     25/07/2008    12 recensioni
"Ryuuzaki? Cosa fai?"
"Studio il nemico e preparo un piano d'azione."
[Scritta per la sfida Pannolini!Challenge! indetta da Makichan]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché se non scrivo cose assurde, non sono io. XD




Nappy's Proceeding



L era da un po' che lo fissava.
Fissava il piccolo con curiosità, scrutandolo nel profondo con i suoi occhi cerchiati di nero, mentre quello ricambiava lo sguardo con dei dolci occhioni scuri. Sembrava in attesa.
E lui sapeva cosa gli era stato detto di fare, ma non ricordava granché di come si utilizzasse quell'affare, quell'imbracatura decorata per neonati e dintorni.

Una volta aveva assistito al cambio, come aveva sentito più persone chiamare quel tipo di pratica.
Con sommo interesse, il detective aveva osservato Light destreggiarsi tra l'oggetto e il bambino, in quello che gli era parso un rapido scarta-incarta intervallato da tutta una procedura che purtroppo non aveva ben memorizzato, ma di cui teneva a mente il particolare di una polvere bianca particolarmente soffocante, se inalata.
E c'era di sicuro qualcos'altro di pericoloso, assolutamente da non inalare.. che però aveva rimosso dalla sua memoria.

Ma ora, esattamente, cos'è che avrebbe dovuto fare?
Limitarsi a guardare attentamente e raccogliere informazioni sarebbe valso lo sforzo?
Non ne era propriamente certo.

"Ryuuzaki? Cosa fai?"

Si voltò, trovando Light che lo fissava stranito.
Poi tornò al suo oggetto d'analisi, per guardarlo più da vicino con espressione seria e convinta.

"Studio il nemico e preparo un piano d'azione."

Non colse affatto l'ironia della situazione, quando Light gli rise bellamente in faccia; a lui la cosa pareva piuttosto seria, invece.

Tuttavia, ancora una volta lasciò che fosse il giovane Yagami a far mostra delle proprie doti e facoltà intellettive.
In poco tempo, la vecchia imbracatura bianca con dei palloncini colorati sul bordo fu sostituita da una nuova, decisamente meno odorosa e dall'aspetto più efficiente.

Il geniale L, però, non s'aspettava di ritrovarsi davanti al naso l'elemento da eliminare.

"Gettalo nella spazzatura, Ryuuzaki."

Il detective lo tenne tra pollice e indice, a debita distanza dopo quel contatto ravvicinato e non desiderato.
Ora ricordava quale fosse la sostanza da evitare e da non inalare, causa avvelenamento aereo per gas nocivo.

Se non sapessi che Kira usa il Death Note, giurerei che è questo il suo metodo per uccidere a distanza..





***


(Non chiedetevi da dove spunti fuori il bambino: non lo sapremo mai.)


Ok, so che è altamente dissacrante e mi dispiace se vi siete scandalizzati XD, ma giuro che con la Pannolini!Challenge non si può proprio fare a meno di lasciarsi trasportare dall'idiozia! XD
Partecipate anche voi, vi divertirete! ^^ E chissà che non riusciate a non storpiare i personaggi, al contrario di me! XD

Sayounara! ^^

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes