Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justinsavedme69    07/05/2014    1 recensioni
'tutto può cambiare'.
la storia non è mia, e di una ragazza fantastica, leggete non ve ne pentirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1. 
S: “Basta Justin! Sono stufa di te! Nonostante sei fidanzato con me continui a stare con altre ragazze. Sei uno stronzo!”, dice Selena con una voce abbastanza alta.
J: “Selena, se sei così stufa di me, vattene. Mi hai scocciato.”, sbuffo.
S: “Va bene. Allora addio, non cercarmi più. Ti odio.”, esce sbattendo violentemente la porta.
Me la sono tolta di torno. Ora sono libero! Finalmente. 
Sento bussare alla porta, dovrebbero essere Chaz e Ryan. Apro la porta lentamente.
P: “Justin...ho visto Selena scappare via piangendo. Cosa è successo?”
J: “Ciao anche a te mamma. Comunque io e Selena abbiamo litigato per l’ennesima volta. Stavolta è finita, menomale.”
P: “Frequenti ancora altre ragazze?! Ma non sai che questo è sbagliato! Hai 18 anni, dovresti controllarti..”
Ed ecco che ricomincia a fare la solita polemica. 
J: “Faccio quello che voglio. Comunque, come mai porti due valigie?”
P: “Per le vacanze estive, andiamo da Mason.”
Mason è il nuovo ‘fidanzato’ di mia madre. Dopo che mio padre e mia madre si sono lasciati, lei ha fatto amicizia con questo uomo, e adesso si amano.
Tanto so che non durerà a lungo.
J: “No. Io non ci vengo.”, mi butto sul divano.
P: “Tu invece devi venirci. Ha una figlia, e Mason vuole fartela conoscere.”
Metto i piedi sul tavolino di vetro, sorridendo malizioso.
J: “Vai avanti...”
P: “Non metterti strane idee in testa. Se continui a fare lo sciocco anche con lei, ti rispedisco qui.”
J: “Va bene...”
P: “Allora, fatti la valigia. Vengono anche Chaz e Ryan.Vado a fare compere e torno.”
J: “D’accordo, ciao mamma.”, chiudo la porta.
Crede davvero che non farò niente? Si sbaglia di grosso. 
Quando ho una ragazza davanti, il mio scopo è uno. Scoparmela, e poi lasciarla il giorno seguente. Sarà sicuramente come tutte le altre ragazze.
Il campanello della porta, suona di nuovo. Mi ritrovo davanti i miei due migliori amici.
Ch&R: “Ciao coglione.”, rido seguiti da loro.
J: “La finezza non vi manca mai, a quanto vedo!”, mi passano una sigaretta.
Ci sediamo sul divano, e l’accendo. Inizio a fumarla.
Fumiamo tutti e tre.
R: “Tua madre lo sa che fumi?”
J: “No. E non deve saperlo, seno’ mi uccide.”
Ch: “Allora, sai già com’è la nuova ragazza che conoscerai?”, sorride malizioso.
J: “No, ancora no. Ma sapete qual è il mio scopo giusto?”, butto dalla bocca il fumo.
R: “Io conosco quella ragazza...e credimi Justin non è un bersaglio facile.”
J: “Come fai a conoscerla?”
R: “Il padre col mio lavorano insieme. E qualche volta veniva a casa nostra.”
J: “Justin Bieber ottiene sempre quello che vuole.”, faccio l’occhiolino.
Ch: “Ryan com’è questa ragazza?”
R: “E’ davvero una figa. Si chiama Crystal. Ha i capelli rossicci, lisci e gli occhi come quelli di Justin.”, dice guardandomi.
J: “Mmm...quanti anni avrebbe?”
R: “Ha 17 anni.”
J: “Oh, beh. È perfetta.”
Ch: “E Selena?”, domanda curioso.
J: “Con Selena è finita, per sempre. Meglio così. Mi ero scocciato di lei!”
Ch: “Oh maddai, lo sapevano tutti.”
Si sente la porta aprirsi. 
P: “Justin! Sono io...”
Chaz e Ryan finiscono di fumare.
J: “Oh merda, nascondete la sigaretta, sbrigatevi.”
R: “Dalla a me...”, corre in cucina e la butta dalla veranda.
J: “Arrivo mamma...”, apro la porta. “Già di ritorno?”
P: “Si, prepara le valigie, si parte oggi.”
Annuisco mentre lei sale di sopra.
R: “Allora ci vediamo direttamente lì.”
J: “Ragazzi, solamente una cosa...”
Ch: “Che cosa?”
J: “Mia madre non deve sapere niente di tutto quello che ci siamo detti. Non deve sapere che voglio portarmi a letto Crystal.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justinsavedme69