Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: sorrisodimirko    08/05/2014    1 recensioni
[Mirko Trovato]
Lara, 15 anni. Si trasferisce da Milano a Roma col padre avvocato per affari. È costretta a lasciare i suoi amici,e conoscerne altri. In questa ff sarà la protagonista.
Mirko,15 anni. Vive a Roma con la madre, il padre,la sorella e i suoi due cani. Frequenta l'Istituto San Benedetto a Pomezia,dove vive.
Emma:15 anni,Roma.Sarà la nuova migliore amica di Lara.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È mattina,sono le ore 05:15. Lara viene svegliata dal padre per partire.Eh si,Lara e il padre si trasferiscono a Roma per affari del padre. Lara dovrà cambiare stile di vita,ma soprattutto ha dovuto lasciare gli amici a Milano. "Lara, dai, dobbiamo partire" "Mmm...che cazzo pero! " "Ti prego Lara! Se arriviamo in ritardo do la colpa a te!" "Va bene, mi sto alzando!!  
*Lara's povs*
Mi alzai dal letto e mi diressi verso l'armadio per preparare i vestiti da mettere. È gia aprile,ma fa gia caldo qui. Prendo una felpa abbastanza lunga con dei pantaloncini,e sotto le dr martens nere,le amo. Dopo vado in bagno per vestirmi e truccarmi almeno con l'eyeliner. "Papi, sono prontaa" "Le valigie?" "Si,le sto prendendo.." Presi le valigie come disse mio padre e la borsa che avevo preparato a parte con alcuni trucchi,il cellulare,i soldi e una macchina fotografica. "Dimmi che stai portando il tablet!" "Si,tranquilla eh,potresti sopravvivere senza comunque!" "Nemmeno no papi.." le sorrisi. "Vabbe dai andiamo, si fa tardi" Usciti da casa,andammo con la macchina verso l'areoporto. Alle 6:00 si incominciò a preparare l'aereo per il decollo.
*Lara's povs*
Mio padre era messo nel sedile dietro,io avanti. Accanto a me c'era una vecchietta che dormiva tutto il santo giorno ma vabbe,dettagli. Mio padre gia dormiva,io presi il cellulare per avvisare i amici che stavo partendo e poi presi le cuffie,la mia vita. Misi "people help the people" di Birdy,quella canzone era capace di farmi piangere senza un motivo ogni volta. Cominciai a pensare che stavo per partire,per lasciare Milano per sempre. Mi ritrovai a piangere e non mi resi conto che eravamo gia partiti. Vedevo il cielo,le nuvole,il mondo sopra di me. 09:15. L'aereo arrivó a Roma. Lara si sveglió bruscamente dalla voce della signorina che avvisò i passeggeri. "Lara.. svegliati siamo arrivati " "Ci ero arrivata papà..." Scesi dall'aereo andammo verso il nostro nuovo appartamento che si trovava a Pomezia. "Lara adesso dovremmo prendere il treno per arrivare li a Pomezia" "Ah bene... io mi sto collassando direttamente..." "Dai,abbi pazienza,almeno per mezz'ora!!" "Solo se t-" "Solo se un cavolo Lara,non ti daró nemmeno un centesimo,intesi?" "Aah..e va beene..andiamo va.."
ore 10:00,
Lara e suo padre stanno raggiungendo l'appartamento a Pomezia. "Uh,carino sto posto pà..." "Eh si..qui praticamente si conoscono tutti,é molto carino.." "A proposito...dove si trova l'appartamento?" "Lara altri cinque minuti e arriviamo,ok?Abbi pazienza!" "Oh che cavolo...uccidetemi adesso.." -Dopo un paio di minuti-" "Ecco,quindi...la casa dovrebbe essere una di queste due..." "In che senso una di queste due? Hai il numero si o no?" "Cioé..si...ma..in una manca il numero..o sbaglio?" "Pà sembri rincoglionito..vado a vedere io va.." *Lara's povs* Si puo essere così rincoglioniti?bah. Mi avvicino in un primo appartamento...è abitato o cosa?..bho,io provo a chiamare dal cancello. All'improvviso vedo uscire da una porta un ragazzo piu o meno 10 centimetri piu alto di me,capelli ricci castani e occhi castani..avrà piu o meno la mia età. Non male. Viene verso di me. "..cercavi qualcuno?.." "Emh..no..in realtà e complicato da spiegare...mio padre è rincoglionito,lo so. È solo che non trova il numero del nostro nuovo appartamento,allora io ho decis-" mi interrompe. "Aspetta...siete la famiglia Bianchi?" "Sisi.." "Ah allora siete voi che avete preso l'appartamento accanto al mio...mi sa che è quello"mi sorrise. "ahahahah ma davvero...che coglione mio padre..ahah beh grazie mille...?" "Mirko,,piacere!" "Piacere,Lara" "Bhe quindi saremo vicini di casa!" "A quanto pare!.. oh adesso devo andare a raggiungere papà coglione..ahah ci vediamo!" "Ahahahah certo! A presto!"
*Mirko's povs*
Bhe Mirko,devi ammettere che era carina..ma tu non puoi innamorarti,non puoi.
*Lara's povs*
Ok,devi ammettere che quando sorrideva era bellissimo...anzi,perfetto..anzi...ok basta,devo andare da mio padre che ho lasciato come un coglione in macchina. "Papà è quello l'appartamento!" "Ma dove sei stata?"  A vendere carciofi per strada papà sai..  "...papà sono stata a vedere se in quell-" "Oddio è tardii,dobbiamo posare i bagagli subito,arriverò tardi all'appuntamento!!" "Emh..okaay...io ovviamente resto a casa,ovviamente.."   Oh m'aveva lasciata come una cogliona fuori quello lì..bha.. Entrai dentro casa,con un piccolo giardinetto fuori. "Caarino..dov'é la mia stanza?!" "Emh io non so,adesso devi andare ok? Ci vediamo alle...non lo so!vado ciao!" Restai immobile per qualche secondo poi facendo una faccia come scioccata andai a visitare la casa. Salì al piano superiore dove c'era una piccola stanza,adorabile.Aveva una finestra a sinistra e abbastanza spazio a destra. "Questa. Questa sarà la mia stanza!"

-Spazio autrice- Allora ragazze,questa è la mia prima fanfiction che pubblico quindi scusate se non è proprio perfetta ma sono ancora inesperta (wow,fa pure rima,lol). A breve pubblicherò l'altro capitolo.Questo primo capitolo è stato come un introduzione della nuova vita di Lara,vi prometto che nei prossimi capitoli si parlerà moolto più di Mirko:'') Baci,a presto!:*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: sorrisodimirko