Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Clexa_93    08/05/2014    0 recensioni
Brittany è una ballerina che si proporà per un ruolo in "les miserable". Dovrà però impegnarsi nel canto ma troverà l'aiuto di Rachel che avrà bisogno di lei a sua volta.
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Rachel Berry | Coppie: Brittany/Rachel
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R: "Ciao tesoro mi stavo chiedendo..vorresti uscire per un appuntamento questa sera?"
B:"Hey Rachel certooo :D sarebbe stupendo"
R: "Bene :3 allora ti passo a prendere per le 18:30"
B: "Ok, ma dove mi porti?"
R: "hmm è una sorpresa"
B: "ma cosi non so se vestirmi elegante o casual :(
R: "casual andrà benissimo <3 a stasera tesoro
B: "a stasera piccola :3

______________________________________________________________________________

S: "Chi era al telefono Britt? la tua cucciola" chiese mentre le ragazze stavano provando dei vestiti in un negozio
M: "cosa??chi?? hai una ragazza Britt è non mi dici niente?"
B: "Marley sei stata via per mesi, sai era un po difficile contattarti in Africa"
M:"scusa se ho fatto una buona azione per il prossimo costruendo case con un gruppo di volontari"
B: "ow tesoro io e Sugar sappiamo che tu sei una buona samaritana, aiuti sempre il prossimo ed e per questo che noi ti adoriamo"
M: "vi adoro anche io ragazze, ma dimmi di questa ragazza Britt"
B: "si chiama Rachel anche lei si è presentata per il musical Les Miserables, è davvero stupenda credo di essermi presa una bella cotta"
M: "cerca di non affrettare le cose come fai sempre, sii gentile con lei e fa la brava"
B: "hey! io non affretto mai le cose"
M: "si invece" si mise a ridere "quando stavamo insieme la prima cosa che hai cercato di fare era portarmi a letto"
S: "ahah è vero"
B: "non ti ci mettere anche tu Sugar, con te era diverso eri la mia prima storia seria ed ormai è passato tanto tempo"
M: "dico solo che mi sembra ti piaccia davvero, quindi non cercare di fare tutto di fretta ma goditi questa storia"
B:" va bene, ora andiamo a mangiare però sto morendo dalla fame"
S: "andiamo al mc Donald ho voglia di hamburger!"
____________________________________________________________________________

R: "pronto"
S: "Signorina Berry sono il regista del Les Miserables"
R: "oh salve come posso esserle d'aiuto?"
S: "volevo sapere come stava andando con il ballo"
R: "molto meglio grazie, ho trovato una persona che mi aiuta con il ballo"
S: "perfetto, spero solo che questa persona sia all'altezza delle aspettative che abbiamo noi per il musical"
R: "lo è eccome, e la signorina Pierce la ragazza che dovrebbe interpretare Éponine"
S: "ah la signorina Pierce è perfetta come aiuto, anzi perchè per ricambiarla non l'aiuta con il canto?"
R: "lo sto già facendo"
S: "allora posso dire con certezza che vedrò dei netti miglioramenti in entrambe alla prova definitiva per le assunzioni"
R: "sono sicura che vedrà grandi miglioramenti"
S: "a presto signorina Berry"
R: "a presto"

_____________________________________________________________________________


Rachel suonò al citofono di Brittany e le disse di scendere..

B: "hey piccola" salì in macchina e le diede un bacio sulla guancia
R: "hey" le sorrise "allora sei pronta per il nostro appuntamento?"
B: "prontissima anche se un pò nervosa"
R: "non devi preoccuparti tesoro, spero solo che il luogo che ho scelto ti piaccia"
B: "sono certa di si, allora dove si va?"
R: "e una sorpresa" tirò fuori una benda dalla borsa "devi metterti questa"
B: "ma cosi non vedrò dove stiamo andando" piagnucolò
R: "è proprio questo il mio scopo, dai su" l'aiutò a mettersi la benda "quante dita sono queste" fece un tre con le mani
B: "hmm cinque"
R: "no tre, ok ora so che non vedi niente. Aspetta ti metto la cintura e partiamo" gliela allacciò è partirono
B: "non potresti darmi almeno qualche indizio?"
R: "ok uno solo però, allora è un posto molto romantico"
B: "oh questo mi è stato molto utile" disse con sarcasmo
R: "quando saremo li saprai dove siamo"ridacchiò Rachel
B: "ok"
Dopo un oretta arrivarono al luogo dell'appuntamento, Rachel disse a Brittany di aspettare un secondo li ferma per poi tornare e aiutare Brittany a scendere dalla macchina e la prese per mano
R: "allora sei pronta per la sorpresa?"
B: "si non vedo l'ora di sapere dove siamo" Rachel le tolse la benda dagli occhi e Brittany restò senza fiato "oh mamma mia è bellissima Rachel" di fronte a lei c'èra un tavolo pieno di rose e candele con accanto una cesta piena di cibo. Si trovavano sulla cima di una collina da dove si aveva una splendida vista di tutta la città.
R: "spero ti piaccia, so che non è molto ma ecco pensavo che.." venne interrotta da un bacio di Brittany
B: "è stupendo Rachel, nessuno aveva mai fatto tanto per me. Grazie" disse per poi baciarla di nuovo
R: "grazie a te per essere qui con me, vieni andiamo a sederci" la portò fino al tavolo e le spostò la sedia per farla sedere
B:" C'è una vista meravigliosa da qui"
R: "già è per questo che ho scelto questo posto. Spero ti piaccia le cose che ho portato da mangiare, sai essendo un po lontano il posto ho dovuto portare cose non troppo impegnative" disse mentre tirava fuori il cibo dal cestino
B: "per me va bene tutto tesoro, ma quello è un tiramisù io l'amo! è il mio dolce preferito"
R: "bene" le sorrise "anche il mio. Allora vediamo c'è il tiramisù, dell'insalata di riso,muffin, poi vediamo degli involtini, tramezzini, della frutta.."
B: "tesoro tutto questo cibo per due"
R: "non sapevo cosa ti potesse piacere quindi ho portato un po di tutto"
B: "ahah vedo" le ragazze iniziano a mangiare e chiacchierare un po
R: "mi chiedevo ti andrebbe di giocare alle 20 domande? cosi per conoscerci meglio"
B: "certo, inizia tu"
R: "colore preferito?"
B: "rosso, il tuo?"
R: "il blu" disse mentre guardava Brittany che continuò a mangiare "ehm britt"
B: "sii??" la guardo perplessa
R: "tocca a te fare la domanda"
B: "ah si giusto scusa, cosa ti piace fare nel tempo libero?"
R: "mi piace molto cantare come ormai sai, poi andare al mini golf, leggere, è cucinare,tu invece?"
B: "il ballo, giocare ai videogiochi, il disegno e mi piacerebbe saper cucinare"
R: "se vuoi qualche volta ti insegno a preparare qualche piatto"
B: "mi piacerebbe molto" le sorrise e Rachel fece altrettanto
R: "tocca a me ora, hmm con quante ragazze sei stata?"
B: "un paio, ma come storie serie solo due le altre erano storielle di poco conto, tu invece?"
R: " circa sei storie ma serie solo una con una ragazza di nome Anastacia, eravamo molto amiche al liceo e dopo un po abbiamo capito che c'èra qualcosa in più di una semplice amicizia"
B: "sembra un po la mia storia con Marley, vi sentite ancora?"
R: "no, mi ha lasciato per un'altra è d'allora non ho più voluto saperne di lei, tu con Marley?"
B: "be si, in realtà siamo migliori amiche ora"
R: "ah" il suo volto si intristì e Brittany se ne accorse
B: "siamo come sorelle ormai,c'è solo un forte legame tra noi ma niente di più. Lei è andata avanti con la sua vita e io con la mia"
R: "quindi diciamo che non sei più attratta da lei"
B: "attratta da lei!? per carità no noo, le voglio solo un gran bene tutto qui" ma Rachel non sembrava ancora convinta "e poi il mio cuore in questo momento è impegnato per qualcun' altro e non potrei mai tornare con Marley"
R: "è con chi è impegnato?"
B: "con una bellissima, dolce è stupenda ragazza che in questo momento si trova di fronte a me" si alzò dalla sedie e si sporse per baciarla dolcemente sulle labbra. Rachel sorrise nel bacio e si sentì fortunata di trovarsi la con quella ragazza cosi speciale che la faceva sentire unica
R: "ti andrebbe di dormire da me questa notte"
B: "hmm sai potrei non controllarmi se mi trovassi a letto con te"
R: "dai scema, ci coccoliamo un po e poi a ninna ok?"
B: "ok, però è meglio casa mia non vorrei che i tuoi amici entrassero di nuovo in camera"
R: "come vuoi tu"le diede un altro bacio prima di riprendere a cenare
Passarono la serata guardando il panorama che si vedeva da lì per poi tornare a casa e coccolarsi nel letto.

___________________________________________________________________


Lasciate un commento :)


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93