Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: antonellaporrelli    08/05/2014    5 recensioni
In questa storia ho apportato alcune modifiche, ad esempio il vero padre di Beth è effettivamente Finn.
Quinn non è mai diventata mai una skank anzi è tornata nei Cheerios, sta ancora con Finn ed è rimasta nel Glee Club..
∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞
Quinn Fabray camminava fiera trai corridoi della scuola nella sua divisa da cheerleader. Dopo essere rimasta incinta della piccola Beth ha dovuto faticare tantissimo per riprendere il suo posto ai vertici della scala sociale nella scuola.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Quinn/Rachel
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinn Fabray camminava fiera trai corridoi della scuola nella sua divisa da cheerleader. Dopo essere rimasta incinta della piccola Beth ha dovuto faticare tantissimo per riprendere il suo posto ai vertici della scala sociale nella scuola. La sua ripresa fu agevolata anche dal fatto che dopo tanti sforzi la Sylvester diede alla ragazza la possibilità di tornare in squadra. Ovviamente Quinn dovette superare tante prove per riconquistare la fiducia di Sue e il primo passo per farlo fu quello di ritornare ad avere il fisico statuario che aveva prima della gravidanza. Grazie ad ore passate in palestra ad allenarsi, una dieta equilibrata e allenamenti privati diretti dalla stessa Sue, Quinn ritornò finalmente al suo fisico iniziale ovvero quello invidiato da tutte le ragazze e desiderato da tutti i ragazzi.

Nonostante il suo ritorno nei Cheerios, Quinn non lascio il Glee Club, infondo si era affezionata a quei ragazzi che le erano stati molto vicino nel momento del bisogno, più di tutte quelle persone che lei definiva amici. Tutti le avevano voltato le spalle, solo quei ragazzi che lei stessa aveva torturato per anni,l’avevano aiutata senza chiedere neanche un semplice “grazie” in cambio. Quinn sarebbe sempre stata in debito con quei ragazzi.

Ma c’era una ragazza in particolare che Quinn ringrazierà per tutta la vita per non averla abbandonata neanche un secondo da quando l’incubo della gravidanza era iniziato. Proprio quella ragazza che invece avrebbe dovuto deriderla, voltarli le spalle e fregarsene altamente della sua situazione. Quella stessa persona che aveva maltrattato sia a livello fisico sia a livello morale. Quella ragazza che le aveva rubato il ragazzo. Quella ragazza che aveva imparato ad apprezzato e a volerli bene.

Quella ragazza che aveva il nome di Rachel Barbra Berry.

Rachel, sotto gli sguardi sorpresi di tutti , era stata la prima a offrire aiuto a Quinn, a offrirli anche un posto dove stare dopo esser venuta a sapere che i genitori di Quinn l’avevano cacciata da casa.

Quinn rifiutò gentilmente l’invito poiché si stava per trasferire momentaneamente da Finn, il padre della piccola,ma rimase comunque molto sorpresa da quella proposta. Infondo era rimasta incinta del ragazzo che la Berry amava da sempre. Ma c’era una cosa che Quinn ignorava ovvero che Rachel non voleva Finn perché lo amava,lo voleva semplicemente per allontanarlo da Quinn , perché era semplicemente innamorata di lei.

Rachel Berry amava Quinn Fabray e lo aveva ammesso a se stessa e lo aveva capito anche Kurt.

Rachel sapeva che se Quinn fosse rimasta con lui sarebbe rimasta incastrata a Lima per sempre e non poteva permetterlo, Quinn meritava un futuro migliore. Un futuro che non includeva Finn e Lima. Paradossalmente Quinn stava con Finn per lo stesso motivo per cui Rachel lo voleva.

Quinn Fabray amava Rachel Berry.

A dirla tutta Quinn sapeva di provare qualcosa per la Berry ma non voleva ammetterlo soprattutto perché farlo, avrebbe significato deludere ancora di più i suoi genitori. Dopo la gravidanza Judy Fabray tentò di riallacciare un rapporto, sebbene molto precario, con la figlia. Cosa che non successe con Russel Fabray.

E per questo che Quinn non poteva ammettere di essere lesbica. Non voleva aumentare il disprezzo e la vergogna che vedeva nei suoi confronti negli occhi del padre. Non sarebbe riuscito a tollerarlo ma ormai non sopportava più anche la messa in scena con Finn. Ma doveva farlo. Per Rachel.

Quinn sapeva che se avesse rotto con Finn lui sarebbe tornato con Rachel e non poteva permetterlo. Finn, infatti, sarebbe stato solo d’intralcio alla carriera che Rachel meritava. Così soffriva in silenzio per garantire un futuro migliore alla ragazza che amava.

Dopotutto Finn non era così male era dolce, premuroso, simpatico e divertente quando voleva, un po’ stupido forse.

Tutto sommato la vita di Quinn non era poi così disastrata. Aveva un ragazzo che ci teneva a lei. Stava riallacciando i rapporti con la madre e aveva degli amici che le volevano bene. Era tornata nei Cheerios e la media dei suoi voti era ritornata a essere una delle più alte della scuola. Certo c’erano delle pecche nella sua vita: non poteva vedere sua figlia dopo aver deciso di darla in adozione alla mamma di Rachel,Shelby, non parlava più con suo padre e non poteva stare con la persona che più amava al mondo. Ma era sempre meglio di quello che si aspettava.

Quinn però non sapeva che la sua vita stava per cambiare drasticamente. 
 


Angolo dell’Autrice:
Salve a tutti. Allora questa è la seconda volta che scrivo una storia, quindi non sono molto pratica e per questo chiedo venia per eventuali errori.
Comunico a tutti che continuerò la storia solo dopo le prime quattro recensioni.
Spero che la storia vi abbia almeno incuriosito leggermente. Fatemi sapere al più presto se vale la pena continuare oppure no.
Vi saluto con affetto,
Antonella.                                                                                                                
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: antonellaporrelli