Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: JapanAsh_BeautifulGazette    08/05/2014    2 recensioni
Immaginate che qualcuno vi dica di avere un figlio segreto...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era successo tutto all'improvviso. Paul aveva ricevuto una lettera anonima,dove diceva di avere un figlio illegittimo.All'interno vi era una foto del ragazzo e una ciocca dei suoi capelli. All'inizio non ci pensò molto,ma poi decise di fare un test del DNA,un pò per curiosità,un pò per scherzo. Ma poi si ritrovò spiazzato perché era risultato positivo. Così cercò di contattare il ragazzino in tutti i modi.Dopo qualche mese di ricerca finalmente era comparso qualcosa o meglio dire qualcuno,infatti era riuscito ad avere il nome di questo ragazzino,Christall. Ed ora eccolo lì davanti a lui,proprio come era in foto, anzi più bello e alto.Aveva una somiglianza tra il padre e la madre di quest'ultimo. Paul non riusciva a smettere di guardarlo,aveva un viso delicato,quasi femminile,delle labbra rosse e molto più grandi delle sue,dei capelli neri che avevano riflessi blu in tutto con un ciuffo alla Elvis,bello riccio che cadeva sugli occhi..ah i suoi occhi erano color ghiaccio che diventavano scuri a seconda del tempo. Un tatuaggio risaltò agli occhi di Paul,era una rosa blu che si arrampicava fino a cadere sul polso di Christall. Essa gli ricordò un regalo che aveva fatto ad una ragazza 16 anni fa, "coincidenza?" pensò. Paul lo sentiva già come un figlio,infatti qualche giorno dopo il suo arrivo,dove si erano conosciuti per bene,si mise accanto a Christall con una chitarra in mano. Erano seduti nel giardino di casa,in mezzo all'erba,con i piedi scalsi e qualche fragola di troppo,proprio come facevano lui e John quando erano della stessa età di Christall. Paul iniziò ad insegnare a suo,ormai ufficiale,figlio come suonare la chitarra elettrica visto che il ragazzo era innamorato della musica. E mentre lo faceva guardò attentamente il 16'enne e pensò che non aveva bisogno di uno stupido test per saperlo,perché lui era veramente suo figlio,come lo aveva sempre immaginato nei suoi sogni e si maledisse per aver saputo che al mondo esisteva una persona così dolce e meravigliosa che aveva bisogno di lui come padre. (continua XD)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: JapanAsh_BeautifulGazette