Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Stark    08/05/2014    3 recensioni
L'odio che Wesker prova per Chris altro non è che amore demonizzato dal ossessione e l'odio che Chris prova per Wesker altro non è che amore avvelenato dalla delusione.
E' una One-short di 555 parole ambientata alla fine del gioco di RE5. POV Wesker, probabilmente OOC ma questo sta a voi deciderlo.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Albert Wesker, Chris Redfield
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                Obsession

                         Ossessione

“Sei mio, Chris” penso, mentre i tentacoli del mio braccio destro si scontrano con le rocce vulcaniche, tu e la tua partner riuscite ancora una volta a schivare il mio attacco, quella donna ti sta troppo vicina mio dolce Christopher, voglio ucciderla, voglio ucciderti perché se io non posso averti nessuno potrà. Tu e la donna venite divisi, il ponte in roccia su cui vi trovavate è crollato, per un momento ho avuto il terrore che il vulcano ti avesse ucciso, e che mi avesse tolto anche quest’ultimo diritto su di te, ma per fortuna eri ancora vivo e io avevo ancora la possibilità di ucciderti. Ti raggiungo in un attimo ma tu continui ad allontanarti, “Non allontanarti da me” penso e sono quasi tentato di dirtelo, ma invece continuo a spiegarti perché io voglia dominare il mondo con Uroboros non che ormai mi importi veramente, voglio solo che tu rimanga con me fino alla fine, alla mia fine in questo vulcano che sarebbe vuota senza di te, con te, mio dolce Christopher, sarebbe invece dolce come il miele. Improvvisamente ti fermi, sei davanti a me ma non sembri intenzionato a spararmi, ti vedo lasciare la presa sulla pistola e un ghigno inizia a formarsi sulle tue belle labbra, ti avvicini ancora e io ti stringo nella presa dei miei tentacoli e tu non sembri intenzionato a liberarti, mi guardi semplicemente mentre il ghigno sulle tue labbra si trasforma in un sorriso, la tua partner cerca di salvarti nonostante sia bloccata lontano da te, lontano da noi e nonostante tu non voglia essere salvato. Un turbine di tentacoli neri ci nasconde alla vista della donna africana, nascondendo quello strano legame che ci unisce
<< Non lasciarmi >> sussurri, implorante
<< Non lo farei mai, Christopher >> ti rispondo, vorrei baciarti ma quell’inutile umano che ti segue mi scaglia contro una granata incendiaria, con un lanciagranate, costringendomi a lasciarti andare con un sibilo e poi un altro colpo dritto al cuore, con un lanciarazzi, cado nel magma che ci circonda, il dolore di per sé insopportabile è intensificato da Uroboros ma il tuo solo pensiero riesce a farmi dimenticare completamente ciò che mi sta accadendo ed è per questo che non mi faccio sconfiggere dalla morte solo per portarti via con me. Sei su un elicottero con Jill e quella donna, riesco a vederti esitare mentre mi punti contro quel lanciarazzi e mentre io vi impedisco di andarvene, prima che voi possiate spararmi, do un forte strattone all’elicottero e tu, mio dolce Christopher, cadi verso di me. Lascio andare l’elicottero, per afferrarti e stringerti con i miei tentacoli
<< Non abbandonarmi, Wesker >> dici
<< Mai, Christopher. Noi rimarremo insieme per sempre >> ti rassicuro. Ma a causa di Uroboros non riesco a resistere oltre, ti stringo ancora con i miei tentacoli e insieme iniziamo ad affondare nella roccia fusa, “Noi rimarremo insieme per sempre, Christopher” è l’ultima cosa che riesco a pensare prima di non sentire più nulla.
 

 
 
Note del autore
Sono tornato!! Okay, probabilmente non è una bella storia, diciamo che è la mia rivisitazione dell’ultima parte di RE5 che sul serio non mi è piaciuta. Probabilmente Wesker è un po’(abbastanza) OOC ma lascio a voi la scelta, spero che vi piaccia e perché no, che recensiate.
Alla Prossima

-Anthony Edward Stark
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Tony Stark