Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: tinabolu89    25/07/2008    1 recensioni
Una nuova fan fic, sritta con il cuore!!
Io e la mia migliore amica Mary siamo due ragazze qualsiasi, ci piace ascoltare la musica rock, emo rock e rock metal.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e la mia migliore amica Mary siamo due ragazze qualsiasi, ci piace ascoltare la musica rock, emo rock e rock metal.
I nostri gruppi preferiti sono Tokio Hotel, 30 second to mars...Avril Lavigne, ecc.
Entrambe frequentiamo l'istituto d'arte e siamo al 4° anno.
Non abbiamo molti amici, o per meglio dire noi siamo tutto... amiche, sorelle e avvolte lei mi fa anche da mamma, dato che ho perso i miei genitori da piccola, ed è grazie a sua madre che mi ha addotato non ci siamo mai separate.
Lei è tutto per me, quando avevo perso i miei genitori, cominciai a farmi del male sul mio corpo e soffrivo in silenzio, poi un giorno gli ho raccontato tutto e lei mi ha aiutando ad uscirne. Certo che se non ci fosse lei, non so come farei... chi mi aiuterà a prendere in giro i fighetti? e con chi andròin punizione durante le ore scolastiche?
Suona la sveglia.
Io:Mary svegliati ke sono le 7 e mezza
M: Uuuu si corri ho perdiamo il pulmino!
Io:Sorry but l'abbiamo perso!
M:Merda
Io:Cazzo
E scoppiamo a ridere.
Ci vestiamo come al solito da vere rochettare...pantaloni neri con la cintura borchiata, io una maglia bianca e una nera a maniche corte sopra, lei una nera con una rossa sopra. Per di più ci siamo fatte lo stesso taglio di capelli, ihih con la frangia ed entrambe abbiamo i capelli castano scuro, sembriamo gemelle.
M:Mamma ci accompagni a scuola?
Mamma: Si come al solito avete perso il pulmino!
E Mary gli fa un mezzo sorriso, come per dire che rompi cojoni e io scoppio a ridere.
Sua madre fa l'assistente sociale e la psicologa, per questo guadagnava molto. Invece suo padre non c'è quasi mai perchè fa la guardia del corpo ai 3o second to mars... che fortuna!!
Saliamo in macchina e andiamo a scuola.
M: Mamma ricordati di venirci a prendere oggi!
Mamma:Perchè?
M: Dobbiamo andare a comprare i biglietti del concerto dei 30 second to mars
Mamma: Ok!
Io:Che bello il concerto dei 30 second to mars!
Arriviamo a scuola, non abbiamo fatto in tempo a scendere dalla macchina che già alcuni fighette e fighetti ci fanno il segno del taglio sul polso.
M:Vale lasciali perdere!
Io( gridando per farmi sentire di piu!): Certo, tanto io non sarò mai come alcuneee che la danno come se non fosse la loro!
Fighetta: Puoi ripetere quello che hai detto?
Io:Cosa c'è ti prude qualcosa? Hai la coda di paglia? Ho mica detto che Lucy la da a tutta la scuola come se non fosse la sua? No! E allora taci e va nella tua tana!
Mary scoppia a ridere e la tipa se ne va con una faccia rossa dalla rabbia, ma povera lei non sapeva reggere il confronto!
M: Certo che sei forte!
Io: Grazie grazie modestamente!
Finalmente le 6 ore torturanti sono finite.
Io:Come è andato il compito?
M:Diciamo, spero solo di aver risposto bene alle ultime perchè li andavo di corsa!tu?
Io:Benissimo come sempre, se mi chiamavi te le passavo le risposte!
M:Si cosi di nuovo in punizione. Ma mamma? Non la vedo!
Io:Sarà in ritardo!
M:Uffa speriamo di trovare anche i pass!
Io:Gia! Cazzo ho dimenticato il quaderno di Storia! Aspettami qua torno subito!
M:Ok!
Torno in classe ma non lo trovo.
Ragazzo: Cercavi questo?
Io mi giro spaventata:Si, lo avevo dimenticato!
Ragazzo:Mmmm vediamo un po! Storia...bella scrittura!
Io: Ok ora me lo puoi dare? Ficcanaso?
Ragazzo: Per...
Io: Pure! Dai muoviti riddammelo!
Rgazzo: E tu cosa mi dai?
Io: Io di sicuro niente! A uno stronzo come te niente!
Cerco di prendere il quanderno ma lui lo alza con la mano.
Io: Riddammelo.
Ragazzo:Vieni a prendertelo!... e scappa via.
Io:Stronzo!!
E comincio a rincorrerlo per il corridoio, le luci sono già spente, anche il bidello se ne sta andando.
Io:Ti vuoi fermare?
Ragazzo: Non riesci nemmeno a prendermi!
Io:Cazzo fermati... e lo prendo per la maglia, per poco non cadevo di faccia a terra.
Io:Dammi il quderno! ... e lo prendo.
Lui mi prende per i fianchi e mi bacia, poi ci stacchiamo.
Io:Ma che ti è preso?
Ragazzo:...
Io:Che non rispondi nemmeno? Ma vaffanculo!... e me ne vado.
....
M:Finalmente ma che ti eri persa? Vabè muoviamoci altrimenti chiudono la biglietteria.
Saliamo in macchina e andiamo a comprare i biglietti del concerto.
Mamma: Ecco i biglietti!
M:E i pass?
Mamma:Nooo mi sono dimenticata!
M: Mammaaaa come dimenticataaaa...
Mamma:Scemotta eccoli!
M: Che mamma simpatica che ho!
Io li guardo dal sedile posteriore e faccio un piccolo sorriso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: tinabolu89