Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: R a i n _    08/05/2014    0 recensioni
Leggete leggete. Ma attenti a non iperventilare! Questo è il mio primo tentativo di storie completamente nonsense/comiche!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta...

… un allegro pon-pon rosso. Si sentiva tanto solo, accerchiato da infeltriti gomitoli di lana colorata e da pezze sbiadite. Così decise di intraprendere un viaggio, rotolando maldestramente fuori dal cestino del cucito. Si guardò attorno, respirando aria di libertà e... feci? Cosa centravano le feci?
Il pon-pon abbassò lo sguardo e notò di esser rotolato esattamente dentro una piccola cacca di cane. Puzzolente e demotivato, il pon-pon prese a rotolare verso la porta, alla ricerca della libertà e dell'avventura. Era lì, la porta, a pochi centimetri da lui. Finalmente era arrivato! Ora sarebbe stato libero! Iniziò a ballare, contento e sorridente, festeggiando la riuscita della sua fuga. Poi alzò lo sguardo, e si accorse che mai sarebbe arrivato alla maniglia.

“Oh, merda.”

“Esattamente!” sentì rispondere pochi metri prima.

Fine.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: R a i n _