Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: _Firestorm_    08/05/2014    2 recensioni
SPOILER ASSASSINO per chi non segue le scan, capitolo 260.
[...] "lui non avrebbe perso, un’ipotesi del genere era talmente assurda che non meritava nemmeno di essere contemplata, soprattutto adesso.
“Ora mostrerò a tutti la differenza che c’è tra me e voi.”
A poco meno di nove minuti dalla fine dell’ultimo quarto, l’imperatore era pronto a distruggerli tutti."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Seijuro Akashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Unstoppable Emperor
 

 
 
Da quando aveva sfidato i suoi compagni, tre dei generali senza corona, in un 3vs1 lasciandoli a terra distrutti e senza parole, Akashi sapeva che quella che aveva aperto era una porta che pochi potevano varcare: la Zona.
Durante la Winter Cup aveva visto Kagami accedervi per battere Aomine, poi anche Murasakibara; ma tra vederla e sperimentarla di persona c’era una differenza abissale.
Onnipotenza.
Questo era ciò che sentiva, poteva fare tutto adesso, poco importava che Kagami si fosse addentrato ancora di più nella Zona, niente e nessuno sarebbe più riuscito a fermarlo adesso.
Né i suoi compagni né tantomeno il Seirin.
Mibuchi era stato il primo ad accorgersi del suo cambiamento, a differenza di Kagami: era stato così facile togliergli la palla di mano, a lui che fino a qualche istante prima lo aveva costretto quasi sulla difensiva, impedendogli di attaccare personalmente.
Lo shock sui volti degli altri giocatori era quasi esilarante per Akashi, uno alla volta avevano capito cosa era successo e la furia che stava per abbattersi su di loro: lui non avrebbe perso, un’ipotesi del genere era talmente assurda che non meritava nemmeno di essere contemplata, soprattutto adesso.
 
<< Ora mostrerò a tutti la differenza che c’è tra me e voi >>.
 
A poco meno di nove minuti dalla fine dell’ultimo quarto, l’imperatore era pronto a distruggerli tutti.
 
 
 
 
Angolino dell’autrice:
Buonasera!
Ho appena letto le scan in cinese del nuovo capitolo e ci sono rimasta talmente male che non potevo non scrivere qualcosa su Akashi nella Zona.
È la prima volta che pubblico qualcosa in questo fandom e spero tanto che, per quanto corta, la flash possa piacervi.
Se notate errori di qualsiasi genere avvertitemi che provvederò a correggere :D
Mentre aspetto che esca il capitolo in inglese o in qualsiasi altra lingua per controllare di non aver preso fischi per fiaschi ( se le raw fossero state in giapponese le avrei capite ma di cinese so poco o nulla) mando un bacione a tutti! 
 
_Firestorm_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: _Firestorm_