Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Lia483    09/05/2014    3 recensioni
[Stalka: Stoick x Valka]
Stoick si bloccò all'entrata della grotta, senza parole. Il cuore gli batteva forte, così forte, come non aveva mai battuto prima. O meglio, come non aveva più battuto per anni.
Soltanto lei poteva emozionarlo tanto
L'aveva sempre fatto, fin dalla prima volta che i loro occhi si erano incontrati.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Stoick, Valka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei bella come il giorno in cui ti ho perduta
 




Stoick si bloccò all'entrata della grotta, senza parole. Il cuore gli batteva forte, così forte, come non aveva mai battuto prima. O meglio, come non aveva più battuto per anni.
Soltanto lei poteva emozionarlo tanto.
L'aveva sempre fatto, fin dalla prima volta che i loro occhi si erano incontrati.
Fece qualche passo mentre lasciava scivolare a terra l'elmo che si era tolto, come in trance, beandosi di quel viso come un naufrago davanti alla terra ferma.
Non poteva che essere un miraggio, tanto era bella.
Si fermò a pochi passi da lei. Era cambiata, forse si era indurita in quel lungo periodo con i draghi, eppure lo sguardo... lo sguardo era rimasto lo stesso.
Ogni giorno della propria vita aveva rimpianto i suoi occhi, fortunatamente portati avanti da Hiccup, e ora sentiva di aver bisogno di piangere, abbracciarla, baciarla, anche sgridarla per essere scomparsa per tutto quel tempo.
Non fece niente di tutto ciò.
"So cosa stai per dire" disse lei, la stessa voce decisa, ma gentile, che aveva sempre avuto.
Le sfiorò la guancia con il palmo aperto, e finalmente capì che non era un miraggio.
Fissandola dritta negli occhi -per tutti i draghi, quanto gli erano mancati quegli occhi-, posò la fronte contro la sua. Lei socchiuse le palpebre, nascondendo gli occhi lucidi.
"Dimmi qualcosa, Stoick".
Si staccò, senza lasciare il suo viso con la mano, a cui lei si era appoggiata.
"Sei bella come il giorno in cui ti ho perduta".








NOTE DELL'AUTRICE:
Ok, mi sto commuovendo da sola come una scema... ho visto il trailer nuovo ed eccomi subito a scriverci sopra...
Amo ufficialmente questa coppia e la shipperò a vita, è troppo dolce. Non so ancora nulla su Valka, a parte quello che mi sono immaginata io e quel pochissimo degli spoiler, ma già la adoro e in coppia con Stoick mi commuove sempre.
Spero vi sia piaciuta ^^ E' la prima flash-fic che scrivo, di solito vado sempre oltre le 500 parole ^^ Ma qui non credo ci fosse bisogno di dire altro. Ho ovviamente aggiunto qualcosina di mio, ma ho cercato di essere fedele al trailer ^^
Grazie a chi leggerà e spero che mi lascerete un commento per farmi sapere cosa ne pensate, ne sarei felicissima **

Baciiiiii
Lia Haddock <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Lia483