Serie TV > Robin Hood (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: ayumina    25/07/2008    1 recensioni
E se per caso vi trovaste nel mondo di Robin Hood?? Cosa succederebbe???? Storia di una diciasettenne nel mondo di Robin Hood AGGIUNTO SETTIMO CAPITOLO
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una strana,anzi stranissima storia

Una strana,anzi stranissima avventura

E TUTTO INIZIO’ COSI’

Mi presento mi chiamo Daphne e sono una delle ragazze più brutte del mondo,mi hanno addirittura suonato il campanello di casa e mi hanno detto che avevo vinto il premio “Bruttezza dell’anno”!! Lasciando perdere queste cazzatine adolescenziali passiamo alle cose importanti: ho 17 anni,una cosa che certe volte vedo per casa che anche se ne ha una sua lo si vede dappertutto,chiamato fratello (PURTROPPO ndMe) che ha 28 anni e in verità si chiama David,ed è un gran rompipalle di 1° categoria,poi ho due gatti,un maschio e una femmina,Vincent(lo ha scelto mio fratello ispirandosi a Vincent Valentine di final fantasy VII che ci posso fa’ se è fissato! ndMe)e Ayumi (soprannome che mi danno! ndMe) che mangiano come tutta la mia famiglia,ed infine il mio fratello minore…IL PC! Senza di lui non vivrei se non esistesse giuro che non so come farei a sopravvivere!!!

Comunque vi stavo raccontando la mia vita.La mia vita è noiosa,molto più noiosa di quella di un pesce che gira in tondo in un acquario! Ho un sacco di amici e una amica, perchè nella mia scuola ci sono i gruppi,se sei ricca puoi andare con le ragazze (da me sono tutte ricche ndMe) alla moda e tutte snob se no te ne stai seduta in un angolo a fare i cerchietti per terra,ma per fortuna una ragazza il primo giorno di scuola mi è venuta incontro e mi aiutato ad ambientarmi (lei ha un anno in più ndMe)e da quel giorno siamo sempre state amiche.Io non sono straricca sfondata,ma neanche povera diciamo che sto bene così!

Dopo tutto sto’ discorso (vi ho descritto la mia vita in 263 parole quindi pensate le avventure che mi sono capitate!! ndMe) vi dico l’unica cosa veramente pazzesca che mi è capitata…

Tutto iniziò in una giornata tipicamente estiva,caldo,un venticello leggero e un sole accecante.Io, N.S.A.(Neurone Solitario Addormentato,soprannome che do spesso a mio fratello ndMe) e mamma facevamo compere,io e N.S.A. eravamo stati costretti perchè “non abbiamo niente da vestire” come dice mia madre,anche se sa che devo usare quattro sedie,una sopra l’altra,per tenere chiuso l’armadio.Comunque mentre la mia dolce mammina girava senza metà nel negozio di vestiti,vidi mio fratello che si allontanava e si dirigeva verso un negozietto a dir poco strano,anche troppo direi.

Segui il N.S.A nel negozio e mi accorsi che sembrava essere uscito da una rievocazione storica del 1200,cosa che non mi sorprenderei se fosse vera e dopo varie ricerche ritrovai mio fratello che guardava un’arco.

Io-Guarda che tu non sai usare l’arco-

David-Lo credi tu,Balena-

Io-Non sapresti colpire neanche un aereo ad due centimetri di distanza-

David-Senti pidocchio,sparisci- si fermò e dopo si guardo intorno e disse -Allora te ne sei andata davvero…Ah,no eccoti sei così bassa che non t’avevo visto…ih ih ih-

Io-Senti Neurone Solitario,cerca di muoverti e andiamocene-

David-Almeno io ce l’ho un neurone-

Io-Si,ma addormentato e poi…- un oggetto colpì la mia attenzione,precisamente una collana d’argento con un pendente a goccia azzurro.Appena lo sfiorai,questo fece una grande luce e io svenni.

Quando mi risvegliai mi ritrovai in un campo e con mio fratello che,spaesato, guardava in paesaggio circostante.

Io-Ehi David,dove siamo??-

David-Non chiedermelo pidocchio non ne ho la minima idea…-

FINE PRIMO CAPITOLO

Mio Spazio

Questa è la mia prima fanfic,quindi non siate clementi!Voglio sapere consigli,opinioni di tutto e di più!!!!

Spero vi piaccia!!

AL PROSSIMO CAPITOLO

Dalla vostra Ayumina =P

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: ayumina