Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: TravellinJack    09/05/2014    0 recensioni
Una serata tra amici. Una stradata fatta nel buio più totale. La musica a palla e ... un'inquilina sospetta nel veicolo !!
Tonk Tonk ... lo sentite ?? che qualcuno abbia dimenticato qualcosa in macchina ?? bha...si sa mai cosa o chi si può trovare nel baule della propria macchina !!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla stradata più divertente della mia vita !!
grazie infinite per le risate, i consigli e qualsiasi altra cosa che ora non mi viene in mente <3



" tra 200 metri girare a destra" disse una voce simil-registrata al guidatore che nel frattempo era intento a schivare un paio di ragazzetti che non conoscevano l'uso del marciapiede.
"Sweety tra 100 metri devi girare a destra" riprese lo strano individuo seduto dietro al guidatore.
Il pilota fece segno Ok con le dita e si introdusse nella corsia corretta.
" Sweety ho detto destra!!" urlò con voce rauca
" HO DETTO DESTRAAAAAA !!!"
"MA STO ANDANDO A DESTRAAAA !!!" urlò di rimando la diretta interessata mentre effettuava una curva a gomito sballottando i tre ospiti dei sedili posteriori e il povero Mike che prontamente appoggiò le mani sul cruscotto.
Sbraitando allegramente e istericamente si fermarono nel parcheggio e tra una risata e l'altra bisticciarono sul lacunoso orientamento di Tnx.  Il tutto fu risolto con una fragorosa risata e dopo aver preso due boccate di aria fresca si rimisero in marcia verso la gelateria.

TONK-TONK. TONK-TONK.

"oh ma hai preso sotto qualcosa ??" domandò il fanciullo dai capelli rossicci.
TONK-TONK.TONK-TONK.
" ragazze ma siete voi ??" domandarono all'unisono a Vesa, Tnx e L. Ma le tre si guardarono confuse e negarono con la testa. Aspettarono qualche secondo ma quel rumore non si fece più sentire.
Con la voce di Elisa ad un volume che andava oltre ai decibel concessi all'udito umano si addentrarono nel piccolo paese. Giunsero a una strada di campagna. Al buio più totale il piccolo gruppo stava già pregustando l'ottimo gelato che di li a breve avrebbero ordinato quando....

" Sweety che cazzo fai !!??" esclamarono tutti per colpa dell'inchiodata appena fatta.
" Ho Demetria nel bagagliaio!!" spiegò fissando dritto davanti a sè.
" cosa hai detto ??" domandò Mike.
"ripeti !!!"  esclamò Tnx spostando il busto in avanti
"HO  DEMETRIA NEL BAULE" ripetè lentamente.

TONK-TONK. TONK-TONK risposero dal baule.

" LA DEVONNE!!" urlò Mike precipitandosi dietro e sottomettendo la mora la quale reagì brancandogli le gambe e ahimè facendoselo cadere addosso.
Iniziò così una lotta tra loro due mentre Sweety si auto malediceva per aver dimenticato la cantante nel portabagagli.
" è MIAAAA !!!"
" NOOOOO NON ME LA PUOI PORTARE VIAAAA !!" come risvegliata da un donno profondo la proprietaria del veicolo si precipitò addosso ai due.
" QUELLA DONNA è IL SESSO NON ME LA LASCERò SCAPPARE !!"
"PASSA SUL MIO CADEVERE DONNA!!"
"ahm...ragazzi ?? non vorrei disturbare ma la Lovato sta scappando" disse L con aria innocente e nascondendo le chiavi e lo schoct dietro alla schiena.
" CORRI DEMI CORRI !!"  urlò invece Vesa tifando per l'americana.
Un urlo minaccioso squarciò il cielo e in men che non si dica il trio fu addosso alla donna sparendo dentro l'erba alta del fieno.
Quando Vesa e L giunsero vicino al gruppo rimasero stupite da quanto videro: Tre piccoli Lovatics accoccolati al petto della loro idola e la faccia terrorizzata di questa.


note dell'autrice:
ahm....ciao a tutti/tutte :)
premetto io non sono Lovatics e chiedo umilmente perdono per aver fatto toccata e fuga qua da voi ma dovete sapere che Tnx e Sweety e Mike esistono vermente e sono votati a Demetria xD E quando Sweety di punto in bianco disse " ho demetria nel baule" non potevo non lavorarci su per una FF !!!
Perciò spero di avervi fatto sorridere :)
a chiunque abbia letto dico grazie mille :3

T.J. ( Vesa )
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: TravellinJack