Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _antigone    09/05/2014    8 recensioni
{Stiles!centric | 3x23 | accenni Stydia}
Stiles è convinto che lui, Lydia ed Allison siano i tre umani del gruppo.
E, almeno per un po', è così. Ma cosa ha pensato il nostro Stilinski quando si è accorto che non era vero?
~
Sono tre.
Sono tre umani.
Lui, Lydia ed Allison.

~
Sono due.
Sono due, ora: lui ed Allison, perché Lydia è una
banshee e trova cadaveri.
~
Stiles si sbagliava.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'When you're gone.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi di questa storia non mi appartengono,sono proprietà del loro creatore Jeff Davis. La storia non è non è stata scritta a scopo di lucro.

 

Three, two, one.
 
 




Sono tre.
Sono tre umani.
Lui, Lydia ed Allison.
Jackson, adesso anche lui è un lupo mannaro. Stiles ha visto i suoi occhi blu elettrico e gli hanno fatto impressione, molto più di quelli gialli di Scott e quelli rossi di Derek.
A Stiles piace essere un umano.
Non ha problemi durante la luna piena, non ha problemi di gestione della rabbia.
Gli piace essere più simile a Lydia. Ma Lydia… è immune, urla, fa cose strane. È scomparsa nel bosco, anche.
Cos’è Lydia? È qualcosa, sicuramente.
Ma Stiles non vi fa caso.
Tre, in fondo, è il numero perfetto.

 
Sono due.
Sono due, ora: lui ed Allison, perché Lydia è una banshee e trova cadaveri.
Si sentiva di nuovo come se Lydia fosse un qualcosa di irraggiungibile, ma, proprio quando gli sembrava così lontana, ecco che lei lo aveva baciato.
Lo aveva fatto perché aveva avuto un attacco di panico e non riusciva a respirare, vero, ma l’aveva baciato!
Comunque, con lui c’è Allison. Ed è sicuro che, almeno lei, non diventerà qualcosa di non-umano. Ne è certo. Lei sarebbe rimasta. Lui sarebbe rimasto.
Stiles e Allison, Allison e Stiles.
Il duo umano.
Gli piace come suona.

 
Stiles si sbagliava.
Non è rimasto: è stato posseduto dal Nogitsune, è diventato un demone.
Allison, invece, lei è rimasta. Lei è sempre stata umana. Lei è rimasta sempre la stessa.
Lei, probabilmente, è rimasta un po’ troppo.
Lo viene a sapere dopo, cosa le è successo: è stata uccisa da un Oni.
Si dispera, Stiles, perché Allison non c’è più, perché si sente responsabile, perché non è giusto, perché era troppo giovane, e anche perché è tutto cambiato.
Loro, gli umani, sono cambiati.
Non sono più in tre, non sono più in due, ora.
C’è solo lui.
C’è solo Stiles.










Note:


Non so perché, ma ad un certo punto ho pensato a questa cosa. Ho pensato al nostro povero Stiles, sempre diverso fra tutti, umano ma amico di strane creature sovrannaturali (?) e al fatto che non ha praticamente amici umani. Ho pensato a come si potrebbe essere sentito vedendo cadere tutto ciò in cui credeva, come il fatto di essere un ragazzo normale innamorato di una ragazza normale, amico di persone normali e, più di tutto, ho pensato a come si sentirà solo sapendo che è l'unico umano - intendo i protagonisti, naturalmente - rimasto in TW.
Spero che mi lascerete i vostri pareri, i vostri consigli e le vostre critiche riguardo queste tre drabbles. Vi saluto! ^^

Mary
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _antigone