Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: YoonYoon01    09/05/2014    4 recensioni
*Tratto dal testo*
G(Gray):-Natsu, sei un enorme testa di cazzo!-urlò innervosito.
N(Natsu):-Ehi ghiacciolo, vacci piano con le parole!-ringhiò preparandosi per dargli un pugno.
J(Juvia):-Juvia è d'accordo con Gray-sama.-concordò la ragazza dai capelli blu.
N:-Ma come Juvia, ora ti ci metti anche tu?-chiese sconsolato.
Li(Lisanna):-Ma non stavamo facendo niente di male! Abbiamo solo parlato!-disse confusa Lisanna.
G:-Oh, Lisanna, la colpa non è tua, ma di quel fiammifero deficiente.-disse indicando Natsu.
N:-Gray,bastardo, le vuoi prendere?-
E(Erza):-Stupido, va' da lei.-gli consigliò Erza.
N:"Cosa le sarà preso? Mi fa male vederla triste. Forse io.." pensò cercando la sua nakama per tutta la città.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata alla mia amica: marimarufourever99
L'ARCOBALENO DELLA PIOGGIA
 
Era una fresca mattina d'inverno a Magnolia, e nella gilda Fairy Tail, c'era il solito trambusto.
N(Natsu):-Gray, facciamo una sfida!-urlò, parandoglisi di fronte.

G(Gray):-E va bene scocciatore.-disse alzandosi, preparandosi a combattere.
N:-Bene, sono tutto infuocato!-disse preparando il suo Karyu no tekken.

J(Juvia):-Ehm..Gray-sama..i tuoi vestiti!-disse Juvia arrossendo come un peperone.
G:-Cavolo di nuovo!-imprecò, cercando i suoi pantaloni.
L(Lucy):-Buongiorno ragazzi!-li salutò la ragazza.
-Ciao Lucy!-dissero in coro.
Le(Levy):-Buongiorno Lu-chan.- disse salutandola con la mano.
L:-Ciao Levy-chan.-disse sorridendole, prendendo posto accanto a lei.

Natsu, dopo aver fatto il suo scontro con Gray, dopo migliaia di anni luce, si accorse della presenza di Lucy.
N:-Ehi Lucy!-la salutò, saltandole addosso abbracciandola.
L:-N-Natsu? Ma che fai?-sbottò rossa in viso, allontandandolo, sotto lo sguardo malizioso dell'intera gilda.
N:-Volevo solo darti il buongio..-stava per dire, quando le parole gli morirono in gola, alla vista della maga degli spiriti stellari. Quel giorno era d'avvero carina. Indossava un pantaloncino di jeans blu scuro, con una canottiera verde, dei sandali con un pò di tacco, ed un filo di trucco. Ma la sua vista si frenò sul prosperoso seno di lei, che veniva messo in risalto dalla piccola maglietta.
L:-Stai sbavando.-scherzò lei.
Lui, istintivamente, si portò una mano alla bocca,trovandola però asciutta. Mentre arrossiva, Lucy sghignazzava divertita.
L:-Hahahahaha! Scherzavo!-rise.
Lui la guardò ancora per un istante. Si decisamente, quel giorno era d'avvero bella.
N:-M-Molto divertente!-balbettò rosso.
Lucy, guardandolo, si accorse del rossore sul suo viso.
L:-Ehi, ma sei tutto rosso, non è che per caso hai la febbre?-disse tastandogli la fronte con la mano destra.
N:-M-Ma no! Io sono un Dragon Slayer, non mi ammalo mai!-disse fiero.
Le:-Quest'affermazione non mi è nuova sai? Una certa persona, diceva la stessa cosa, quando si è preso un febbrone da cavallo!-disse guardando Gajil, che le rivolse uno sguardo fulminante. Non voleva che si venisse a sapere, dato che il suo "gamberetto" si era presa cura di lui.
N:-Io non sono come il ferro vecchio. Sono più resistente!-disse battendosi un pugno sul petto.
Ga(Gajil):-Prego? Chi sarebbe meglio di me?-ringhiò Gajil.

N:-Io!-lo fronteggiò.
Ga:-Ah,si? Ti sfido fiamma da campeggio!-disse preparandosi ad attaccare.

N:-Accetto con piacere vecchia ferraglia. Sono tutto eccitato!-esultò, prima di cominciare la sfida.
Mentre il combattimento continuava, Lucy,Levy,Mirajane,Juvia ed Erza, parlavano sedute al bancone, del più e del meno.
Le:-Ehi Lu-chan, posso chiederti una cosa?-disse Levy ad un tratto.
Lucy le sorrise.
L:-Dimmi.-
Le:-Ma a te piace Natsu?-chiese curiosa.
La maga degli spiriti stellari, arrossì violentemente.
L:-M-Ma che razza di domanda è?-sbottò.
E:-E' vero, ultimamente sembrate andare molto d'accordo voi due.-disse Erza.
J:-Juvia è d'accordo.-concordò.
L:-Ecco io..-disse ridendo nervosamente.
M(Mirajane):-Dai Lucy!-la spronò Mirajane.
L:-Ecco, io..si..-disse arrossendo.
Le:-Lo sapevo!-esultò Levy abbracciando l'amica.
L:-Shhh Levy-chan! Non urlare!-disse tappandole la bocca.
Le:-Scusa Lu-chan.-
E:-Beh, congratulazioni Lucy! Però ora viene il difficile.-disse Erza.
L:-Che intendi?-chiese.
E:-Mmm...non credo che quel baka, capirà da solo i tuoi sentimenti. Devi farglielo capire.-disse diretta.
L:-E-E come faccio?-balbettò.
M:-Beh, dovresti dirglielo in un posto romantico, e nelle circostanze adatte.-consigliò Mira.
L:-P-Proverò a d-dirglielo o-ora..-disse avviandosi verso Natsu.
Le:-Su, vediamo come va!-disse nascondendosi dietro ad un pilastro, seguita a ruota dalle altre ragazze.
Nel mentre, Lucy, cercava di fare chiarezza nella sua mente. Stava per dichiararsi a Natsu, e ancora non ci credeva. Però restava un unico problema. Se l'avesse respinta, cosa avrebbe fatto dopo?
Cercando di non pensarci, arrivò davanti al Dragon Slayer e lo chiamò.
L:-Ehi Natsu..dovrei dirti una cosa..-disse arrossendo, con lo sguardo basso.
N:-Dimmi.-disse sorridendole.
L:"Cavolo non guardarmi così.."pensò.
L:-Ecco i..-stava per dire, quando una ragazza si gettò al collo di Natsu, sotto gli occhi sgrananti della ragazza.
Li(Lisanna):-Ciao Natsu!-lo salutò staccandosi da lui, per guardarlo in faccia.
N:-Ciao Lisanna! Ti trovo bene!-le sorrise.
A quel gesto il cuore della giovane maga andò in mille pezzi. Voleva che quel sorriso...fosse soltanto suo.
Li:-Ahahaha eh si! Anche tu sei in forma!-disse scoccandogli un bacio sulla guancia, facendolo arrossire.
Quello fu il colpo di grazia. Piccole stelle cadenti, scivolavano sulle guance di Lucy.
Le:-L-Lucy..-la chiamò preoccupata lei. Dopo l'accaduto, la maga aveva abbassato il viso, ormai pieno di lacrime.
Natsu, accorgendosi di quelle lacrime, la guardò confuso.
N:-Lucy?-la chiamò prendendo la sua mano, però lei lo scansò via.
L:-N-Non mi toccare..-disse indietreggiando, man mano che lui si avvicinava.
N:-Lucy, ma che diavolo ti prende?-disse scrollandola per le spalle.
L:-Lasciami!-si dimenò, spingendolo via, riuscendo a liberarsi, per poi correre via.
N:-Lucy, aspetta, sta piovendo! Se andrai sotto quella pioggia, ti buscherai un raffreddore!-disse correndole dietro, però era troppo tardi, Lucy era sparita dalla sua vista.
N:-Ma cosa le sarà preso?-chiese grattandosi la nuca.
G:-Natsu, sei un enorme testa di cazzo!-urlò innervosito.
N:-Ehi ghiacciolo, vacci piano con le parole!-ringhiò preparandosi per dargli un pugno.
J:-Juvia è d'accordo con Gray-sama.-concordò la ragazza dai capelli blu.
N:-Ma come Juvia, ora ti ci metti anche tu?-chiese sconsolato.
Li:-Ma non stavamo facendo niente di male! Abbiamo solo parlato!-disse confusa Lisanna.
G:-Oh, Lisanna, la colpa non è tua, ma di quel fiammifero deficiente.-disse indicando Natsu.
N:-Gray,bastardo, le vuoi prendere?-
E:-Stupido, va' da lei.-gli consigliò Erza.
N:"Cosa le sarà successo? Mi fa male vederla triste. Forse io.." pensò cercando la sua nakama per tutta la città, sotto la pioggia prepotente.
Erano passate ore, ma di Lucy nessuna traccia. Quando stava per arrendersi, vide una piccola testolia bionda sotto un albero. Pensando che fosse di Lucy si avvicinò.
N:-Lucy?-la chiamò titubante.
La ragazza alzò la testa. Si, era proprio lei.
L:-Cosa ci fai quì?-chiese triste.
Lui la guardò per un istante. Vederla così triste, con quei suoi occhioni color cioccolato spenti, bagnata fradicia, gli faceva stringere il cuore. Cosa aveva fatto?
N:-Lucy, ho fatto qualcosa che non va?-chiese sedendosi accanto a lei.
La ragazza, invece di rispondere, si allontanò da lui. Restarono per vari minuti in silenzio, quando lui, ormai stufo, la prese per le spalle e la sbattè contro un albero, sotto lo sguardo impaurito di lei.
L:-L-Lasciami subito!-disse cercando di dimenarsi, paurosamente.
N:-No! Dimmi cosa ti ho fatto!-insistette lui.
L:-Allora è vero che non ci arrivi...-disse facendo un amaro sorriso.
Lui la guardò confuso.
N:-Cosa dovrei capire?-chiese.
L:-Se non lo capisci da solo, significa che probabilmente non ti interessa..-disse scostandosi da lui, però il ragazzo la trattenne nuovamente tra le sue braccia,facendola arrossire.
N:-Basta con questo giro di parole! Arriva al punto!-chiese diretto. Aveva paura, una tremenda paura di perdere la sua amata nakama. Si, perchè aveva scoperto di amare Lucy, da quando l'aveva salvata la prima volta.
Lei lo guardò negli occhi verdi, scrutandolo, trovando curiosità ed un briciolo di paura.
Alla fine sbuffò e glielo disse.
L:-Ti amo brutto stupido.-disse sospirando, lasciandolo di sasso.
Aveva sentito bene? Lucy lo amava? Se quello era un sogno non voleva essere svegliato.
Non ricevendo nessuna risposta, Lucy,fraintendendo, decise di andarsene, ma quello che successe la lasciò di stucco.
Prima che potesse fare qualsiasi movimento Natsu, l'afferrò per le spalle e posò delicatamente le sue labbra, su quelle della maga.
Era al settimo cielo. Lei, credendo di non essere ricambiata, pensava che quella sarebbe stata la fine della loro amicizia, invece...era ricambiata e come!
Quel dolce bacio, fu costretto ad interrompersi, a causa della mancanza d'aria, che portò i due innamorato a staccarsi.
Allontanandosi lentamente, poggiarono le loro fronti l'una sull'altra e si guardarono negli occhi.
N:-Anche io ti amo Lucy.-le disse baciandole la punta del naso.
L:-Guarda.-disse indicando il cielo.
N:-Un arcobaleno.-rispose.
L:-Il sigillo del nostro amore.-disse prima ritornare a baciarlo.
Così, quello era
 l'arcobaleno della pioggia. Il sigillo del oro amore, l'inizio di una nuova storia.
 FINE
 
*MY_SPACE*
Hi, minna! Come avevo promesso, ho pubblicato una NaLu, (LA COPPIA CHE AMO, IN TUTTO L'ANIME!)

Cosa ne pensate? Fatemi sapere ;)
UN BACIO
Miky_chan95
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01