Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Clase_Forever    10/05/2014    1 recensioni
A volte quando riemergeva dai sogni e dai ricordi,si sentiva divisa come un corpo tagliato in due dal fuoco:una parte restava la' dove stavano i pensieri,l'altra cercava di adattarsi ai nuovi luoghi ,ai nuovi volti.Ma quel che la metteva a disagio era il fatto di intuire dolorosamente che lei non apparteneva a nessuna delle due parti.
Amore.Forza.Unione.Amicizia.Divisione.
Un cuore di Fuoco.
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Olaf, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna era nella vasta libreria del castello e stava cercando un libro di avventura da leggere ad Olaf.
Le sue mani scorsero 5 differenti scaffali ma nessuno di essi conteneva il libro che lei cercava.
Erano i soliti libri del tipo “La leggenda di Arendelle” oppure “Il nostro regno e la politica” ,cose che a lei non interessavano.
Purtroppo lì non c’era il reparto Bambini.
“Forse Elsa ha conservato il libro che ci leggeva la mamma da bambine” Penso’ tra se e se.
Così con passo svelto uscì dalla libreria,chiudendo la porta con delicatezza.
Arrivata davanti alla porta della sorella,la sua mano esitò,aveva paura che non le avesse aperto.
Si sentì male solo a pensarci.
Si fece coraggio e bussò. La voce di Elsa echeggiò in tutta la stanza,erano le parole che Anna avrebbe voluto sentire da bambina.
-Entra Anna- La voce della sorella la rassicurava,si sentiva avvolta in un caldo abbraccio.
Appena entro’ vide Olaf ed Elsa che disegnavano forme geometriche sopra un foglio di carta di colore azzurro.
Olaf si accorse di Anna dopo pochi istanti e per l’allegria fece cadere un quadro che raffigurava il Re e la Regina di Arendelle.
-Oh Olaf,stai bene piccolo?-Chiese Anna avanzando verso di lui.
-Oh si,solo una botta alla testolina!-Rispose Olaf, rimettendosi in piedi goffamente.
Anna si avvicino’ ad Elsa e le chiese se aveva ancora il libro che la mamma gli leggeva da piccole.
Elsa rispose di si. Si alzo’ con grazia ed aprì un cassetto accanto al suo guardaroba , ed estrasse un libro blu molto alto decorato con fiocchi di neve.
Si intitolava “Favole e Avventure di Ghiaccio”.
Anna si ricordava di lei ed Elsa da piccola ognuna nel proprio letto,e sua mamma che gli leggeva ogni sera una storia. Ma il libro non è mai stato completato .La loro mamma era andata via da qualche tempo oramai,ed erano arrivate a leggere solamente alcune pagine di quel libro. Quel libro. Incompleto,Pieno di ricordi.
Anna saluto’ Elsa ed usci’ con Olaf.
 
                                      
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Clase_Forever