Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: JapanAsh_BeautifulGazette    10/05/2014    1 recensioni
Paul va a fare una bella nuotata insieme a John e i due avranno una bella sorpresa dal loro cuore
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una bella giornata di sole,il mare calmo,una bella barca a vela a disposizione...cosa c'è di meglio di una bella gita nell'oceano? Paul e John avevano deciso di andare da soli,lasciando gli altri Beatles chissà dove,anche perché non avevano più tanto tempo da passare insieme come prima. Così eccoli lì pronti. Il minore con il suo costume aderente da far mandare in su di giri il povero John e quest'ultimo con un normale costume,forse di qualche centimetro più corto. Il motore della barca era pronto per partire,infatti arrivarono in un baleno nel mezzo dell'oceano,anche perché il maggiore accelerava a più non posso.Si misero seduti nella barca stessa a guardare il tramonto dopo essersi fermati sulla superficie dell'acqua cristallina. -Ah! finalmente John del relax- disse Paul con tutta la tranquillità e la calma di questo mondo. Il maggiore dal canto suo, annuì annoiato, ma ancora per poco perché trovò un modo, anzi qualcuno per divertirsi un po'. Si avvicinò a Paulie con la banale scusa di guardare meglio il paesaggio e diede una bella spinta al bassista che lo fece cadere in acqua. John divertito e malizioso allo stesso tempo si tuffò per raggiungerlo e appena lo fece, vide il minore con le guance più paffute del solito che cercava di salire su per riprendere fiato,ma il chitarrista non glielo permise,lo bloccò dalle spalle e si avvicinò per dargli un bacio, così almeno avrebbe ripreso un bel po' di fiato, visto che John non lo lasciava andare e che Paul ricambiasse il bacio con foga. Paul si staccò da lui e fece segno di seguirlo,John lo guardò scettico in un primo momento, ma poi sciolse il suo sguardo in un tenero sorriso e lo seguì. Il più giovane ricambiò il sorriso e si mise steso nell'acqua a galleggiare mentre John gli passava di sopra e gli prendeva le mani,gli accarezzava i capelli neri che volteggiavano come della seta in uno sfondo blu,che a sua volta faceva risaltare le labbra rosse del ragazzo dai capelli corvini e anche gli occhi color miele di John con i suoi capelli ramati. Si esplorarono entrambi come se fossero in una danza subacquea e alla fine si ritrovarono a far l'amore nell'oceano con mille creature curiose che gli giravano intorno, quasi come se assistessero allo spettacolo della natura. Sembravano i re dell'oceano e lo erano.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: JapanAsh_BeautifulGazette