Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: clarice_    10/05/2014    1 recensioni
Levò il viso alla ricerca del cielo e lo trovò riflesso nei suoi vividi occhi azzurri. Lui le rivolse uno dei suoi soliti sorrisi arroganti, per poi lasciare trapelare tutta la sua felicità e rivolgerle uno sguardo limpido, sincero.
Emma inspirò a fondo, assaporando quel momento di eternità.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​​​​This moment is eternity


 
​Dopo tutto quello che avevano passato, la sua presenza al suo fianco era diventata vitale per lei.
Si erano scontrati, sopportati ed influenzati, accettando di migliorarsi a vicenda. Con lui aveva finalmente compreso appieno il significato della parola "speranza" cui i suoi genitori erano tanto devoti.
Con lui aveva ritrovato sé stessa e tra le sue braccia riusciva a sentirsi davvero al sicuro. Davvero amata ed indispensabile. Viva, come non si sentiva da tempo.
Nel guardare quella peste di quattro anni di Mary zampettare a manina con il piccolo Liam, il cuore di Emma si strinse di gioia.
Levò il viso alla ricerca del cielo e lo trovò riflesso nei suoi vividi occhi azzurri. Lui le rivolse uno dei suoi soliti sorrisi arroganti, per poi lasciare trapelare tutta la sua felicità e rivolgerle uno sguardo limpido, sincero.
Emma inspirò a fondo, assaporando quel momento di eternità.
"Killian, ti amo".







Nota dell'autrice:
Eccomi qui con la mia prima fan fiction riguardante "Once Upon a Time". Sostengo la coppia Captain Swan e con questa flashfic volevo risollevare un po' le sorti di questi due, visti gli ultimi episodi della serie TV.
Quadretto idilliaco - forse troppo - in tema con la costante ricerca dell'happy ending (perché mi piace continuare a pensare e soprattutto sperare che anche Hook possa prima o poi avere un lieto fine).
Buona lettura!

Ps. Il titolo scelto è una citazione dalla canzone "Lappi (Lapland)" dei Nightwish, mi sembrava azzeccata per il contesto.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: clarice_