Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: 24maggio2011    10/05/2014    1 recensioni
Ciao gente ;) questa è una follia. Ne sono consapevole.
Dal testo:
Thomas avrebbe fatto la stage con Derek. Ne era sicuro. Derek era il capo di uno degli studi legali più privilegiati e stimati di tutta Beacon Hills e non avrebbe di certo distrutto il sogno del figlio. Se Thomas Hale-Stilinski sarebbe voluto diventare un avvocato come il suo papà, allora, lui lo avrebbe aiutato. Quanto a Laura invece, sogna il momento di lavorare con Stiles, in ospedale, fin da quando ha memoria. Stiles era il dottore più bravo, stimato e bello del Beacon Hills Memorial Hospital. Era a capo del suo reparto di medicina generale e non poteva essere più felice di avere la figlia al suo fianco, pronta a crescere ed imparare da lui i trucchi del mestiere.
La storia sarà di al massimo tre capitoli.
_________
Scusate, ma questa storia qui, proprio non sapevo come introdurla. Comunque.. Buona permanenza, buona lettura, buon divertimento.
Alla prossima.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccole avvertenze: Come al solito i personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.
 
- In stage con papà.
 
Stiles e Derek stavano insieme da 20 anni ormai. 20 lunghissimi anni. Sono sposati ed hanno due figli meravigliosi. Si chiamano Laura e Thomas Hale-Stilinski e sono la loro unica ragione di vita. Nemmeno il loro amore è così forte. Sono la famiglia perfetta. Quella che si vede nelle pubblicità, quella che tutti vorrebbero avere ma che solo loro hanno. Tuttavia, 3 anni fa il loro amore è stato messo a dura prova da un dipendente di Derek. Un avvocato di quattro soldi, fratello del vicepreside dei loro figli. Il suo nome è Jonathan Bergman e un giorno, con la scusa di un lavoro importante e approfittando del fatto che fossero soli in casa, Jonathan baciò Derek sulla bocca ma proprio in quel momento, Stiles, Laura e Thomas, fecero il loro ingresso in casa. Thomas tirò un pugno nella faccia a Jonathan facendolo cadere a terra, rompendogli il naso e gridandogli a gran voce di stare lontano dal suo papà. Laura scoppiò in lacrime e per la prima volta si ritrovò a pensare: "Ti odio, papà". Quanto a Stiles invece, se non cadde in un buco nero, profondo, fu solo per amore dei suoi figli. Stiles c'ha provato, c'ha provato davvero ad odiarlo, così come Laura e Thomas ma non ci sono riusciti. I figli, il giorno dopo erano già da lui a coccolarlo come se nulla fosse successo. Stiles ci mise una settimana a perdonarlo, invece. Ma lo fece. Non tanto perchè gli mancava come l'aria quando sei sott'acqua, non perchè lo amava, ma perchè più di tutto, erano i loro figli ad amarlo e Stiles amava i suoi figli. Li amava più di Derek, per questo, dopo averlo fatto patire per una settimana intera, cedette e si abbandonò completamente all'amore della vita sua. Erano passati tre anni ormai e tutti sono felici. Hanno dimenticato quella storia, il giorno stesso in cui Stiles e Derek tornarono a dormire nello stesso letto. Ora Laura e Thomas sono in terza superiore. E' Marzo e tra qualche mese avranno l'esame per prendere la qualifica. Solo in quinta prenderanno la maturità. Il diploma. Alla Beacon Hills High School, in terza superiore, iniziano gli stage professionali. Laura e Thomas sono eccitati alla sola idea. Odiano la scuola e mentre i loro compagni si stavano inutilmente scervellando per trovare qualcuno disposto ad insegnare loro, i trucchi di un qualsiasi mestiere, i due fratelli, avevano a disposizione i loro bellissimi papà. Thomas avrebbe fatto la stage con Derek. Ne era sicuro. Derek era il capo di uno degli studi legali più privilegiati e stimati di tutta Beacon Hills e non avrebbe di certo distrutto il sogno del figlio. Se Thomas Hale-Stilinski sarebbe voluto diventare un avvocato come il suo papà, allora, lui lo avrebbe aiutato. Quanto a Laura invece, sogna il momento di lavorare con Stiles, in ospedale, fin da quando ha memoria. Stiles era il dottore più bravo, stimato e bello del Beacon Hills Memorial Hospital. Era a capo del suo reparto di medicina generale e non poteva essere più felice di avere la figlia al suo fianco, pronta a crescere ed imparare da lui i trucchi del mestiere. Stiles e Derek erano orgogliosi dei loro figli. Sempre. Un pò meno lo è oggi, Derek, che in questo momento è a scuola dei figli per uno dei tanti colloqui genitori-insegnanti.
- Signor Hale. Mi creda, io, non so più che cosa fare. I suoi figli, mi odiano. Mi rispondono male, sono irrispettosi nei miei confronti e non hanno la sufficienza nella mia materia e nemmeno provano ad averla. Se ne infischiano beatamente di quello che dico e quando spiego fanno di tutto tratte che seguire la mia lezione. La mia, è una delle materie principali, io sono il vicepreside della scuola e loro rischiano l'anno. - Spiega il signor Bergman. Il fratello di Jonathan.
- Signor Bergman, sono mortificato, mi creda. Da stasera stessa si metteranno sotto a studi... Thomas! Vai a recuperare tua sorella e vieni subito quà. - Strilla Derek avendo visto passare il figlio, davanti a loro come nulla fosse. Thomas deglutisce a vuoto e si morde le labbra con fare nervoso. Prende il cellulare, chiama la sorella e gli dice di raggiungerlo in 3°P, dove ad aspettarli, c'era il loro vice preside, ma cosa peggiore di tutte, c'era il loro papà. E no. Non era il dottore. Laura arriva dopo due minuti nel massimo del silenzio e prende posto vicino al fratello che non ha ancora smesso di mordersi le unghie. Il professore continua la sua spiegazione e Derek è sempre più arrabbiato. Nel frattempo, Stiles che ha da poco finito il suo turno in ospedale, gli ha raggiunti e anche lui ascolta quello che il signor Bergman ha da dire. Stiles e Derek sanno perchè i figli hanno un tale comportamento solo con quel professore, ma rischiano l'anno e non è una cosa buona. E' ora di mettere da parte l'odio e tenere duro ancora per un po.
- Non mi piace questa storia, ragazzi. Non mi piace. Ora chiedete scusa all'insegnante e da stasera stessa vi metterete sotto e recupererete tutto. Chiaro? - Li riprende dolcemente Stiles.
I figli annuiscono e si scusano con il loro professore.
- Ok. Non è un problema. Ci sarebbe un altra cosa da risolvere, adesso. - Spiega il professore. Laura e Thomas sbuffano con fare seccato e i genitori gli lanciano un occhiataccia, ordinandogli, in quel silenzio, di smetterla.
- Ci dica. - Dice Stiles al professore.
- Dovete decidere con chi fare lo stage, ragazzi.
- Con papà. - Strillano felici e all'unisono Laura e Thomas. Laura si attacca a Stiles. Thomas si attacca a Derek.
I due coniugi ridono e scrollano la testa con fare divertito. Ma quanto possono amare questi due angioletti?
Troppo. Gli schioccano un bacio nella guancia davanti al loro professore, facendoli un pò imbarazzare e dopo aver salutato, tutti felici se ne vanno a casa con la consapevolezza che di li a poco, Laura avrebbe fatto il suo stage con papà Stiles, mentre Thomas con papà Derek. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011